Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco moto e/o vespa per bar mt...


betanino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è un pezzo che ho l'idea di posizionare sopra la tettoia del bar (MT) una moto o una vespa (tipo i locali dei chopperisti americani) per fare da richiamo ... e poi di sera illuminarla con qualche faretto puntato...

pensavo qualche mezzo datato non convenzionale anche non funzionante ma naturalmente da non esagerare sul prezzo... oltretutto perchè dovrebbe stare fuori alle intemperie del tempo... voi avete qualche dritta???

ps: ho provato anche a contattare un paio di ditte per fare eventualmente una moto gonfiabile (ho inviato le foto di una MT01) ma non ho avuto risposta.. e poi il prezzo a spanne è molto impegnativo.. circa 2-3 mila euro...

 

ciaooooooo :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che ne avevo a camionate di vespe e pazzi vari :roll:

 

a sapere che di questi tempi valgono come l'oro #-o pure un guzzi stornello avevo

 

Bella l'idea....magari sarebbe da mettere di traverso ...non parallela al muro del fabbricato ...capito come Alan !?...in modo che si veda bene passando dalla strada

 

dai che se Don Fabio trova na robetta ti vengo a dare una mano a sistemarla ....mal che vada si puo fare di legno :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...