Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) m.y. 2017 con bauletto


WANNYGO

Messaggi raccomandati

Ciao WANNYGO,

complimenti per la moto.

 

 

-Giorgio confermo bauletto da 50 L. comodissimo.. ;)

 

-Corrado quando viaggio in 2 è come non averlo, mentre da solo ad alte velocità (oltre i 150 km/h mi si alleggerisce molto l'anteriore e il manubrio sbarchetta un pò.. ma dubito sia colpa del bauletto. Proverò a toglierlo per vedere la differenza.. :unsure:

 

-Massimo fidati che il bauletto è moooolto più comodo e in quanto ad estetica sono gusti.. :rolleyes:

 

-Mauro esagerato!!! :P

 

Se non ricordo male, il bauletto è omologato fino a 130 km/h, così come la totalità delle borse laterali aftermarket. 

L'instabilità che lamenti oltre i 150km/h è qualcosa di preoccupante? Quando dici che dubiti che dipenda dal bauletto cosa intendi?

 

Ciao,
Confermo il cupolino è quello alto originale e fino a 130/140 km/h protegge bene.

 

Costa circa 200euro con le staffe, il doppio di un MRA. Il dubbio che mi lasciano i cupolini aftermarket è la resa aerodinamica. Il tuo crea turbolenze o rumorosità? 

 

 

Fermo restando che ognuno fa cosa vuole.. Ma per viaggiare spesso in 2,voler mettere il bauletto su una naked allora non era meglio la tracer 900 invece della mt09? .

 

Io nella sua stessa situazione e mi sento molto combattuto. La Tracer sarebbe la scelta più assennata (sono in attesa che arrivi il nuovo modello a marzo, così da poterla provare).

Tuttavia, salito sul vecchio modello, mi sono sentito poco a mio agio. La sella è alta (per me)  e la moto si presenta imponente con un serbatoio e le sovrastrutture della carena che mi intimoriscono un poco.

 

La MT-09 mi sembra troppo giusta per me: bassa, snella e infinitamente più leggera.

I giudizi estetici li lascio in ultimo: coda e muso della scatenata sono infinitamente più personali, così come l'armonia delle linee ottenuta con la sella unica.

Ma sono pareri personali.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...