Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) m.y. 2017 con bauletto


WANNYGO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

so benissimo che a molti non piace il bauletto specie sulla MT-09 ma nel mio caso è stata una decisione forzata viaggiando spesso in coppia. :rolleyes:

Detto ciò sperando di fare cosa gradita vi mostro come sta il bauletto sulla mia MT-09 black 2017, di seguito il link:

 

 

PS.: Se a qualcuno interessassero altri dettagli non esiti a contattarmi.. ciaooooo 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Giorgio confermo bauletto da 50 L. comodissimo.. ;)

 

-Corrado quando viaggio in 2 è come non averlo, mentre da solo ad alte velocità (oltre i 150 km/h mi si alleggerisce molto l'anteriore e il manubrio sbarchetta un pò.. ma dubito sia colpa del bauletto. Proverò a toglierlo per vedere la differenza.. :unsure:

 

-Massimo fidati che il bauletto è moooolto più comodo e in quanto ad estetica sono gusti.. :rolleyes:

 

-Mauro esagerato!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

volevo chiedere per montare il portapcchi originale yamaha, è vero che bisogna fare i buchi per il telaio?

strano che nn si,possa montare senza fare interventi chirurgici, sono un pó indeciso, ma lo zainetto.... mi ha stancato, comunque vedrei meglio il bauletto più piccolo del 50 lt, sempre yamaha il 39,credo, anche se meno bello lo vedrei più proporzionato alla moto, che ne pensate?

comunque che poi sbacchetta a 130... mi da fastidio, bisognerebbe cambiare i contrappesi al manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...