Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Salve da Vicenza


the_big_dot

Messaggi raccomandati

Ciao Magnagati!

benvenuto!

Mi sembra di aver capito che hai preso l'xj, bella scelta!

E' stretta parente dell'FZ6 che io ho tenuto per + di 4 anni e 40.000 km, e che mi ha "iniziato" come motocilista. Ora sono cresciuto (di peso) e son passato all'MT.

Non dare retta ai 4 orsi che ci sono quà dentro, che pensano solo a lucidare le loro moto (credendole migliori di altre .... :cool: ) e fanno 1000 km all'anno solo d'estate e solo se non piove :mrgreen:

Piuttosto tieni d'occhio la sezione delle uscite, vedrai che qualche giretto insieme ce lo facciamo ...

A proposito a Brendola abiatno due miei cari amici motociclisti, sui condomini che si affacciano sulla piazza: Andrea "Asterix" con un Fazer 600 e Daniela "Jati" con l'SV650.

A presto :smt006

 

HI....HI....HI.. :smt044 :smt044 :smt044

 

Benvenuto.... e non far caso.. agli OT , ce una sezione apposita se hai bisogno..... e cmq ci sono i moderatori che sono delle brave personcine che gestiscono il tutto... :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima moto era una Yamaha 50 RZ,avevo 15/16 anni,i l' avuta solo x un mese,la seconda l' MT,i ho 33,nel senso deve essere il cuore a scegliere,i un pizzico di follia anche,è una cosa personale,io sono 1 po crazy,i mi piace buttarmi di testa,o tutto o nhiente,o è 8 o è 80,no c'e via di mezzo,anche xche in fondo in fondo io no volevo 1 moto,io volevo 1 bike,1 vera bike!!!no pensare troppo,la storia delle cilindrate no mi piace sentire,sopratutto adesso dove la electronica comanda in assoluto,ci prendi mano piano piano,che fretta c'e,io è 1 anno che ho la mia i ancora devo aprofondire il raporto,che è piutosto facile,pero gestirla bene quando dai tanto gas 1 altra storia!!!meno che uno no se la sinta,no ti piacerebbe a questo punto la 1000 FZ1,sempre nuda?quella che dici te sembra 1 po vorrei ma no posso,senno la MT03 bene preparata penso si puo divertire tantissimo,i ha [-o< KODO [-o<

ps.cmque sei benvenuto!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...