Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Salve da Vicenza


the_big_dot

Messaggi raccomandati

Buonasera,premetto che non possiedo ancora nessuna moto,ma conto di prenderla a breve....

Mi chiamo Cristian,ho 28 (quasi 29 #-o ) anni e sono della provincia di Vicenza.....

adoro i motori in generale e posseggo come auto una splendida Grande Punto Abarth rosso velocità e,se i miei non mi lapideranno,a breve probabilmente una yamaha xj6.....sò che non è proprio come l'MT-01 ma essendo neofita quella mi basta :oops:

Ho deciso di iscrivermi quì perchè mi pare il più serio come club,e mi sembra anche con persona molto simpatiche (che lecchinooooooooooo :lol: ),avevo letto anche nel club della Fazer,dato che la moto che voglio prendere è praticamente un fazerino,ma ho constatato che non era un forum in cui mi troverei bene....

 

Spero di essere accettato anche con una cosettina piccola come la xj6 e di poter condividere con voi informazioni varie,ed imparare molte cose da voi tutti.....

 

 

salutissimi da Cristian (e NON mangio i gatti hahahahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena la prendo vi riempirò pure di foto credo...

Sinceramente, spero di no!

Questo è un forum di MT01, tutto il resto è OT. Comunque benvenuto, spero tu possa condividere con noi la nostra passione da motociclista e se possibile avere spunti utili dalle nostre discussioni tecniche, riguardo cose comuni a tutte le moto, come gomme, sospensioni e cose simili ma, per favore, parliamo solo di MT01.

Grazie

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da mè....proprio alcuni giorni fà, lasciando la mia MT 01 dal concessionario per il tagliando dei 20000 km,mi è stata data in prova proprio la XJ6 e posso assicurarti che è,oltre ad essere bella esteticamente ,molto divertente e per nulla impegnativa.Se per tè è la prima moto, direi che la scelta è azzeccata. Auguroni

Link al commento
Condividi su altri siti

appena la prendo vi riempirò pure di foto credo...

Sinceramente, spero di no!

Questo è un forum di MT01, tutto il resto è OT. Comunque benvenuto, spero tu possa condividere con noi la nostra passione da motociclista e se possibile avere spunti utili dalle nostre discussioni tecniche, riguardo cose comuni a tutte le moto, come gomme, sospensioni e cose simili ma, per favore, parliamo solo di MT01.

Grazie

:smt006

 

 

mica ho detto che le posto quì? le posterò su "le altre moto" dato che mi risulta ci sia proprio per questo ;-)

comunque sono ansioso di condividere varie informazioni e di imparare soprattutto molte cose da voi.....

 

grazie a tutti per il benvenuto.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Magnagati!

benvenuto!

Mi sembra di aver capito che hai preso l'xj, bella scelta!

E' stretta parente dell'FZ6 che io ho tenuto per + di 4 anni e 40.000 km, e che mi ha "iniziato" come motocilista. Ora sono cresciuto (di peso) e son passato all'MT.

Non dare retta ai 4 orsi che ci sono quà dentro, che pensano solo a lucidare le loro moto (credendole migliori di altre .... :cool: ) e fanno 1000 km all'anno solo d'estate e solo se non piove :mrgreen:

Piuttosto tieni d'occhio la sezione delle uscite, vedrai che qualche giretto insieme ce lo facciamo ...

A proposito a Brendola abiatno due miei cari amici motociclisti, sui condomini che si affacciano sulla piazza: Andrea "Asterix" con un Fazer 600 e Daniela "Jati" con l'SV650.

A presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora presa....stò ancora facendo lecchinaggio con i miei perchè non rompano le scatole :lol::lol::lol:

 

comunque conto per fine maggio di averla.....i tuoi amici forse li ho visti ancora in giro,comunque dai,speriamo di poterci incontrare presto e farci un bel giretto..... (però ricorda che la mia và meno :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto big-cristian, anche secondo me un bel 600 come xj6 è l'ideale per incominciare..........poi magari più avanti chissa che non ti venga voglia di dividere per due( i cilindri) moltiplicare per tre (la cilindrata) e matematicamente ritrovarti in sella all' MT :mrgreen: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Cristian, vedrai che le occasioni per girare assieme non mancheranno. Ma sei convinto sulla scelta? MT 03 per girare dalle nostre parti mi sa che è molto più adatta per un neofita :smt006

 

 

grazie a tutti......purtroppo il bicilindrico è un pò troppo vivace per me,almenno per ora....ma non è detto che più avanti mi trovi proprio su una mt-01 o simili....chi lo sà? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO E BENVENUTO TRA NOI :smt002 :smt006

.....Io sono d'accordo con tutti gli altri nel darti il benvenuto,per l'amor di Dio....però......come puoi pretendere il domani che prenderai l' XJ6 che qualcuno di noi ti dia dritte che riguardano una moto che NESSUNO DI NOI POSSIEDE :-k ???

...premetto che la mia non è una critica o altro anzi,chi mi conosce sa che sono un ANIMALE SOCIALE...però oltre a consigliarti eventualmente una MT-03(bella ed unica esteticamente e con PIU' SENSO di una 4 cilindri IPO-POTENZIATA :roll: ) se decidi di prendere quel cancello..il mio consiglio è di cercare o creare un Forum x l'XJ6!!!!

...poi ricordati..qualsiasi moto tu abbia...AI NOSTRI GIRINGIRI CHIUNQUE(educato e con la testa sulle spalle)sarà il BENVENUTO!!!!!!!!!!!!

...SPERO di essere stato spiegato :-$ ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

..ah poi...NOI SIAMO UN CLUB UFFICIALMENTE BISTRATTATO DA YAMAHA....tienilo bene a mente...quindi poi puoi capire se qualcuno di noi le altre "yama" quasi gli stanno sui maroni :mad: ......sinceramente l'XJ6 mi fa ******.....meglio una Gladius suzuki o una kawasaki ER6-N.........4 cilindri senza alti senza medi e senza bassi????

...mah...DE GUSTIBUS-NON-DISPUTANDUM-EST(...mai fatto latino) con un estetica senza personalità visto che sembra una Z-750 che si incapretta un FZ6 dopo una assemblaggio di pezzi(vedi scarico)con un ER-6N uscita maleee????

...anzi sinceramente mi da quasi NERVOSISMO a guardarla......BRUTTA-UGUALE A TUTTE-E NON VA UN CAXO.

 

...ammazza oh che antipatico eh?...ma almeno sono sincero.....come lo è stato OMAR!

..NUNT'ARABBIA' EH :smt004 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli,sono aperto alle critiche,non immaginate quante ne sento pure per la macchina dato che tutti dicono "beh è sempre na fiat" alla fine ognuno ha i suoi gusti,la mia scelta non implica che,se avessi esperienza maggiore probabilmente sceglierei direttamente la mt-01 che per me è veramente un bel mostriciattolo....magari avessi preso la patente un paio d'anni fà ora sarei quì con quella.....ma un fatto doloroso mi ha allontanato dalle 2 ruote....

comunque per i consigli,intendo sul fatto generico non nello specifico sia chiaro.....

Non interferirò con voi,me ne stò buono buono nel mio angolino ed intervengo solo dove magari trovo interesse,ed avere informazioni che potranno essermi utili quando deciderò di passare ad una moto seria (cosa che non può essere una xj6 una er6 e simili....quelli sono mezzi di tirocinio)

 

grazie a tutti per il benvenuto e la schiettezza,è una cosa che apprezzo piuttosto dei falsi sorrisi... =D> =D> =D>

 

 

ah comunque,non è vero che non ha ne alti ne bassi ne medi......solo che sono rapportati ovviamente....per un novizio è pienamente appagante :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...