Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Tracer 900 e 900 GT m.y 2018


LeleBRT

Messaggi raccomandati

Ecco l'articolo redatto subito dopo la presentazione mondiale di ieri dei nuovi modelli Yamaha, integrato con dati del nuovo modello e comparativa con il vecchio .. buona lettura icon_e_wink.gif

http://www.lelebrt.it/2017/11/07/tracer ... -m-y-2018/

 

Riporto parzialmente l'articolo, sperando di fare cosa gradita ..

 

"Eccomi a redigere questo articolo “a caldo, d’impeto”! E’ appena finita la diretta della presentazione mondiale dei nuovi modelli Yamaha 2018, tra i quali le nuove versioni della nostra MT-09 Tracer: Tracer 900 e Tracer 900 GT, ed ho “sentimenti contrastanti”.

 

In questo articolo: MT-09 Tracer (m.y.2015) – VS – Tracer 900 (m.y.2017) avevo trattato della “naturale evoluzione” che aveva avuto la Tracer m.y. 2015 (attualmente in mio possesso) nel corso dei due anni di produzione successivi, nei quali il progetto che tanti ha conquistato è stato perfezionato e migliorato, sino ad oggi!

 

Se devo essere sincero, l’esclamazione che ho pronunciato appena finita la presentazione è stata: “bene, ma non benissimo!”. Perchè se da una parte sono felice che mamma Yamaha abbia voluto investire risorse e ricerca nel progetto MT-09 Tracer (viste anche le vendite e le quote di mercato che il progetto è stato in grado di ritagliarsi) dotandola di una estetica più raffinata e di livello, dall’altra parte mi aspettavo che tali risorse e ricerche andassero “oltre” l’ottimo restyling estetico, mirando concretamente e senza mezze misure a quella carenza che quasi tutti noi clienti abbiamo lamentato: la ciclistica, che sembra essere rimasta pressochè invariata, si parla di un “miglioramento” e qualche regolazione in più a disposizione, ma bisognerà vedere se concreto ed efficace .. è però presente un “nuovo forcellone”, più lungo, utile ad aumentare il passo della moto, vedremo come lavorerà!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno sistemato le sospensioni son felice di non aver fatto rate quest'anno. La gt sembra fatta per me. Non ci speravo più. Vediamo il prezzo però...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno da EICMA .. devo essere sincero: la nuova Tracer non mi ha fatto impazzire :(

Trovo che abbia perso quello per cui la vecchia mi aveva colpito e convinto, ovvero l'impostazione alla guida e quelle linee tese e spigolose che ho sempre chiamato "ignoranti" ..

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...