Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Birra e paninazzo. Dom. 3 Maggio.


SHREK

Messaggi raccomandati

Domani alle 13.00 - 14.00 San Zeno o zone limitrofe, che ne dite ragazzi del nord est e nord???

Per adesso siamo in due con Fritz, ma più siamo ........

Una cosa tranquilla per prendere un po di aria e sole senza compromettere il riposo con sveglie ammazzadomeniche, che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

OK per me alle 14.00 a S. Zeno. :smt023

 

Mi muovo un po prima perchè devo passare da alcuni clienti sulla sponda. Poi salgo da Castelletto e vengo a San Zeno per mangiare qualcosa verso le 13.30-14.00 -

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: scusate.... specifico meglio:

S.Zeno di Montagna, Lago di Garda orientale, dietro (a monte di) Torri del Benaco.

http://tinyurl.com/djk2q7

 

Ritrovo al Bar Pastricceria a destra con parcheggio subito dopo la chiesa (venendo da sud), non ricordo il nome, fanno panini caldi (crostoni farciti e focacce) ed hanno paste. E' conosciuto dai bikers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Anti, non è mia abitudine tirare pacchi, ma ho avuto un contrattempo #-o #-o ](*,) che mi ha rovinato la giornata, comunque sono riuscito ad avvisare Fritz telefonicamente per tempo.

Per farmi perdonare la prossima volta offro un giro di birra a tutti, promesso!!!

:smt006 :smt006 :smt006

shrek

Link al commento
Condividi su altri siti

> Per farmi perdonare la prossima volta offro un giro di birra a tutti

 

:mrgreen: Te la cavi con poco.... 2 siamo: Anti ed io. Abbiamo fatto il solito giretto panoramico scendendo dalla via nuova a Castelletto. Ant mi ha potuto dare qualche dritta sul montaggio del muffler. Appena arrivato a casa ho rismontato il pezzo ed ora l'ho sistemato a perfezione. =D>

 

Giornata splendida ma quanto traffico... :roll: Spero che Anti sia rientrato senza intoppi..... Ha fatto una bella strada per raggiungermia San Zeno! La prossima volta dobbiamo fare un giretto verso Salò dalle sue parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...