Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) sostituzione frecce: un delirio


luca73

Messaggi raccomandati

ragazzi che bordello :cry:

odiando profondamente quei quattro semafori monolampada che mamma yamaha (penso in un momento in cui il pusher dei designer abbia avuto solo merce tagliata malissimo) ha montato sul nostro gioiello mi e balenata la malsana idea di sostituire i semafori con delle frecce piu appropiate. ovviamente la scelta e caduta su un prodotto rizoma ( le zero 11 per la precisione).

tralasciando il lavoro dello smontaggio di quelle originali ( tra l'altro ottima idea quello del fermo in plastica) ed il posizionamento delle nuove il problema sorge dal fatto che non funzionano piu ne le luci di pozizione ant ne quelle post e neanche la luce targa. premetto che non ho ancora montato le 4 e dico 4 centraline delle fracce e le 4 e dico 4 resitenze in dotazione e di conseguenza non sto utilizando le frecce per non causare problemi, la domada che vi pongo e la seguente: e possibile che la mancanza di queste centraline abbia effetto sulle luci di posizione e su quelle della targa ed invece non influenzi gli abbaglianti/anabaglianti/luce freno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere la funzione delle centraline qual'è...... se sono state fatte per essere montate su motociclette che non hanno nessun impianto per l'intermittenza o per stabilizzare la corrente...anche se quest'ultima cosa la fa la resistenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso comunque non ho ancora contrallato il fusibile delle luci di posizioni, probabilmente e saltato quello.

altra domada ma i connetori originali delle frcce anteriori dove cavolo sono?, ho trovato solo quelli delle frecce posteriori.

spero vivamente ( ma mi sa che e propio cosi) che non siano piazzati nella zona sottostante il serbatoio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao luca, sono abbigius (Giuseppe) di bari sono un orchista da pochi giorni, e leggevo il problema che ai avuto per la sostituzione delle frecce orig. con le zero 11 a led.

avrei io la stessa intenzione...........( sai ho trovato delle cacarelle non originali) una vera schifezza anche rotte.

 

ma poi ai risolto? e come?

me le consigli?

[-o< :smt006

 

ps. ma tu le originali le ai ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...