Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eccomi qui ....


capetto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi chiamo davide , alias capetto e scrivo adalla provincia di Reggio Emilia.

Non possiedo una MT-01 ma una "vecchietta terribile" , una Aprilia Pegaso Cube del 1997 con oltre 70mila km e che frulla ancora come 'na ragazzina.

Da qualche anno porta me e mia moglie Tania a zonzo per le montagne del nord Italia , in compagnia di alcuni amici con cui formiamo l'Armata Brankaleone , uno sgangherato gruppo di motociclisti.

Direte: ma perchè ti sei iscritto al nostro forum? Semplice , faccio parte di un gruppo che sta organizzando un raduno un po' particolare e , per il quale , stiamo cercando di coinvolgere i club , i gruppi , i forum e le community virtuali. Vogliamo allestire un grande incontro dove tutte queste realtà avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi , il tutto in una grande festa con tanta birra , tanta musica rock e uno sguardo alla solidarietà.

C'è già aperta una discussione sul raduno http://www.mt-01.net/viewtopic.php?f=5&t=1576 ... dategli un occhiata e , se vi piace l'idea , avremo modo di ripalrlarne con calma.

 

Il sito del raduno è: http://www.motocinghialata.it

 

Ciao e grazie per l'ospitalità :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto... caro simpatizzante! :mrgreen:

Ricordo il post e sicuramente interesserà molti di noi. In questo momento però il nostro *piccolo* club (ufficiale) è un po preso e immagino che se ne parlerà verso i primi di agosto. Dobbiamo ancora decidere una ipotetica adunanza che mi pare sia rimasta un po in sospeso.... non si trova un responsabile mi par di capire. :-k

Io domani parto in Germania con la delegazione per il raduno Europeo: entusiasti in oltre una ventina..... duri e puri solo in 7. :cry:

Speriamo che per l'adunanza ed il tuo raduno di settembre ci si possa muovere meglio. :roll:

 

Intanto sviluppa pure nell'apposita sezione i dettagli dell'evento - anche per invogliare di più i nostri membri.

 

Ciao,!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...