Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Aiuto....Sospensioni troppo morbide!


Actarus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...Sono da poco un felice possessero della bestia....Sono un po in crisi sulle sospensioni,che trovo veramente troppo morbide...Premetto che scendo da una R1 e quindi ero abituato al troppo duro(e non fate battute sceme),ma nei curvoni veloci e anche su rettilinei leggermente sconnessi la moto ha un'ondeggiamento x me molto fastidioso...Mi chiedevo se qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema e se è riuscito a risolverlo.Io ho fatto qualche ritocchino,ma continuo a sentirla troppo morbida(e nn fate battute nemmeno ora).Aspetto qualche parere a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club, fratello. Perché non cpmleti il tuo profilo così ci fai sapere qualche cosa in più su di te? ;-)

Veniamo al quesito: hai provato a vedere in questa stessa sezione (Area tecnica) il topic "Set-up sospensioni"?

Dovresti trovare qualche risposta alla tua domanda, altrimenti parliamone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sfida quella che mi proponi...Giudicare una moto come la ns non è facile...Specialmente dopo una R1 2002,che ritengo una moto pressochè perfetta...Premetto che nn avevo mai guidato un bicilindrico e soprattutto una moto cosi imponente.Le mie ex fidanzate sono state:Honda Hornet,NinjiaZx9r x finire con l'R1,quindi capirerai la mia difficolta nell'abituarmi a questo nuovo stile di guida.

Xfarti capire:Con l'R1 finivo le gomme,con questa x ora ho un centimetro x lato ancora inutilizzato..Sconcertante x me.Ho capito pero' che questa è una moto che va fatta correre in curva,che le sgassatine nn pagano e rispetto ad un 4 cilindri si puo entrare in curva con marce piu alte...Xil misto stretto la vedo1po dura sinceramente,ma nn è xquesto che l'ho comprata.La ciclistica mi sembra piu che valida,anche se devo settare meglio le sospensioni...X le prestazioni che dire....Ha un tiro e un rumore che mi fa godere ed un'estetica x me eccezionale.Per finire:ero stanco di stare impiccato su una moto da corsa...Ero ad 1bivio:Bmw o una moto che quando passi la gente ti guarda come un marziano?????Sapete cosa ho scelto...l'ORCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Actarus,e benvenuto tra noi innanzitutto ;-) ;-) ;-)

 

Visto i tuoi trascorsi credo ke non impiegherai + di tanto a togliere anke quel centimetro ke ti avanza.......

 

Vedrai ke sarà proprio sul misto stretto dove l'orco ti darà + soddisfazioni.....

 

Credi a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Ho cambiato ank'io il settaggio delle sospensioni ed è tutta un'altra musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede ke ancora non mi conosci......io sono il più imbranato nel dare consigli tecnici :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

 

Il mio settaggio è stato eseguito da un "SUPERMECCANICO" della zona ;-) ;-) ;-)

 

Comunque dai un'occhiata sul forum alla voce "file scaricabili" e poi su "manuale regolazione sospensioni" messo visibile a tutti dal buon Gerry.....

 

P.S. sarò li in vacanza da te prossimamente........ ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...lo faro' sicuramente..Ne approfitto x informare te e tutti gli altri che ho il manuale d'officina in formato PDF in italiano...Sono circa 500 pagine con veramente tutto sull'orco..Se qualcuno è interessato deve solo chiedere............... :twisted:

 

 

Giralo all'Admin....vedrai ke da qualke parte lo infila... :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO :lol: Una volta che avrai settato le sospe e cambiate le gomme con delle bi-mescola ... vedrai come consumi i bordi su per le strade di montagna. A presto per un giro e una magnata ... alla livornese , mi suona familiare mi ricorda tanti piatti da golosi (quasi tutti i possessori dell'orco lo sono). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...