Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Incontri tra le curve in Trentino Alto Adige 25/03/2018


dippolito78

Messaggi raccomandati

Ciao motomaniaci.... c’è qualcheduno/a che vuole fare una giornata in sella o anche mezza giornata in base alle distanze ovviamente.

 

Io partirò da Lana verso le 9.30 giusto per far uscire e inteporire i raggi del sooole!!

 

{{{Se avete voglia, di legare qualche nuova amicizia, tra appassionati, ci organizziamo, che sia questo weekend o che sia un qualsiasi altro della stagione.}}}

 

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, peccato abbia letto solo ora perchè anche io il week end scorso ho fatto un bel giretto di 200 km sabato (oltretutto siamo relativamente vicini, da Brixen ad arrivare a Lana non siamo poi così distanti) :(  e domenica oltretutto ero giù a Bozen per gli open days Yamaha.. Sicuramente per qualche altro week end, impegni di tutti permettendo, ci si può mettere d' accordo e fare un bel giretto insieme  :D 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, peccato abbia letto solo ora perchè anche io il week end scorso ho fatto un bel giretto di 200 km sabato (oltretutto siamo relativamente vicini, da Brixen ad arrivare a Lana non siamo poi così distanti) :( e domenica oltretutto ero giù a Bozen per gli open days Yamaha.. Sicuramente per qualche altro week end, impegni di tutti permettendo, ci si può mettere d' accordo e fare un bel giretto insieme :D

Ci possiamo organizzare alla moto benedizione di Bz.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella idea! Per me ancora troppo freddo ma più avanti e con più preavviso volentieri :-)

Allora [emoji102] chi e in quanti penseranno a questa discussione nei prossimi mesi![emoji1303][emoji38]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella idea peccato che sono un po’ troppo lontano [emoji1308]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già [emoji17].... ma magari una volta ti vien voglia di fare un weekend.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...