Jump to content

SORRE87

Socio Club
  • Content Count

    1,238
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

SORRE87 last won the day on March 31

SORRE87 had the most liked content!

Community Reputation

138 Eccellente

About SORRE87

  • Rank
    .

Profile Information

  • Name
    Alessandro
  • Moto
    MT-09 m.y. 2017
  • Località
    Udine
  • Altre moto nel passato
    KTM 990 SMT, Honda Hornet 600, ktm 690 duke

Recent Profile Visitors

758 profile views
  1. Ciao Gian Marco e benvenuto!
  2. Ciao Filippo e benvenuto !
  3. Ciao Aurelio e benvenuto!
  4. SORRE87

    Presentazione

    Ciao e benvenuto!
  5. Premesso che con la pompa non aumenti la potenza frenante.. la soluzione r1 e’ la meno costosa perché mantieni tubo originale e idrostop..
  6. Ciao Sanzio! E benvenuto!!
  7. Ciao e benvenuto!
  8. Assolutamente!!! Questo è davvero un bel gruppo è un ottimo forum!!! Per la moto .. se non cambiavo casa avrei preso un multistrada.. mi sa che visto il budget limitato mi butterò su un bel 1190 adv.. li sto già tenendo d’occhio non si sa mai[emoji51][emoji51]
  9. Ebbene sì ..oggi la moto ha abbandonato ufficialmente il mio garage.. E’ sempre un dispiacere quando vendi una moto.. e soprattutto nel mio caso che non verrà a breve sostituita.. sono però sincero scrivendo che se non avessi avuto la spesa del cambio casa l’avrei comunque cambiata ... mi manca troppo un grosso bicilindrico a V ..E una moto con componentistica di qualità già si serie..
  10. SORRE87

    Mi presento! ?

    Ciao e benvenuto!
  11. Io vista la prima moto.. prenderei altro e che costi sicuramente di meno..ci sono già altri argomenti che parlano della 09 come prima moto con pro e contro..
  12. SORRE87

    Presentazione

    Ciao Enrico e benvenuto!
  13. SORRE87

    Presentazione

    Ciao Stefano e benvenuto!!
  14. Se ragioni così non comprerai mai nulla.. Alla fine compra quella che più ti piace e rispecchia le tue esigenze al miglior prezzo attuale .. tanto la moto costa già poco di suo e quindi a rivenderla non ci perdi comunque tanto .. Sull’acquisto di un aziendale se la rivendi a privati sono più difficili da piazzare ( che compensi sempre con il fatto che l’hai pagata di meno all’acquisto) Facendo invece un ragionamento su Yamaha le loro moto sarebbero da comprare i primi due anni dall’uscita del modello perché in media non vengono sostituite dai 4 anni in su .. pensa a chi ha comprato il 790 duke che dopo due anni lo hanno aggiornato..
  15. Sui ktm, ottimo olio secondo me però costa troppo, spendi di meno con il silkolene..
×
×
  • Create New...