Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pomeriggio ....tranquillo ?


toif

Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio tempo incerto ,con minaccia pioggia ,decido di farmi un giretto tranqui tranqui fino al passo San Marco, da casa sono circa 70 km.da Morbegno in sù comincia il divertimento,tornanti ,curve e controcurve ,siamo in montagna potete immaginare ,andatura normale pennellando le curve dove in questo caso l'MT esprime il massimo della guidabilità ( parer mio ) ma giunto all' uscita di un tornante, in fase di accelerazione, sento un colpo all'anteriore e posteriore :shock: cosa c@@@o è ? subito mi fermo,mi volto :shock: un gatto...manco l'ho visto :-k da dove è sbucato :?: il primo pensiero ....come ho fatto a non cadere? grazie al peso dell'MT? A mè è andata benissimo :mrgreen: al gatto nò :smt009 ok ,risolta la situazione riparto ,giunto al passo comincia a piovere,dietrofront ,da notare ,giunto quasi in cima, in una valletta la strada passa in mezzo a circa 7 metri di neve..visto il periodo....scendo lentamente, stada abbastanza sporca, giunto in pianura a 20 km. da casa altro episodio....appena uscito dal paese ,supero un bilico ,striscia continua #-o ( di solito sono rispettoso e attento anche perchè conosco la zona e le pattuglie in Valtellina e Valchiavenna sono una costante )paletta...Azz questa volta ci sono in pieno :shock: Sì sì ho fatto una stupidata ,sono consapevole del mio errore.. parlando con l'agente.... Stia tranquillo Lei ha riconosciuto il suo errore e la sua onestà nel riconoscerlo viene premiata :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: Grazie agente....quindi un ringraziamento ,in questo caso Carabinieri è dovuto =D> =D> Riaccendo la mia motorella e me ne torno a casa ......tranqui tranqui :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gatto era nero? :lol:

ti è andata bene... ;-)

Anche a me oggi è andata bene...

di solito passo su 1 strada con la moto non badando il codice della strada...

oggi c'era 1 appostamento telelaser... :shock:

ma io ero tranquillo con la macchina...la moto è ancora dal dottore...x fortuna

i casi della vita... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

> ....azz però povero gatto

 

Non lamentatevi.... [-X

Ieri ad Assenza un ciclista è caduto, a causa di lavori in corso sulla strada, proprio con la testa sotto alle ruote di un motociclista (sembra di Milano). Ciclista morto sul colpo e grane a non finire per il motociclista. :cry:

Purtroppo certe storie non si riescono ad evitare. L'importante e cavarsela al meglio possibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente...

 

un OT in OT.... Toif... cambia immagine... quel cosino che gira... maremma se le fa girare!! :-D :-D

 

Beh sono contento che non ti sia fatto nulla... sicuramente il gatto non sarà contento... e cmq mi chiedo tu che sei ligio al codice della strada... ma soprattutto a quello della sicurezza sulle strade... che cavolo ti è preso?? :mrgreen: :mrgreen: Eri euforico perchè ti era andata bene col gatto?? E poi .. ogni tanto ... spero sempre... l'onestà paga!! Mazza... sto diventanto pericolo con sti detti... aiutooooo

 

Ciao Bella Gente!!!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k La mia è una semplice riflessione,in un pomeriggio piovoso....del resto sappiamo tutti come và la vita :smt006 :smt006 PS : per Mad.....il moscerino, quando raggiunge i km. fatti con l' MT ( 25000 fino ad ora) lo cambio :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...