Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Centralina in alternativa...


ANOREBA

Messaggi raccomandati

vista ma non mi sembra molto affidabbile.....le tarature come vanno fatte ??? bu...la power commander è un prodotto by america.....dove la hanno sempre un filo di pazzia in più per le modifiche e poi dall'immagine si vede poco ...nella power commander troviamo porta usb per essere collegata al nostro compiuter più software per modificare la mappatura compresa assistenza on-line, garanzia banchi prova etc.....questa non mi dice molto--- :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carbon, ma se la centralina è dedicata all'MT-01 per qual motivo devve essere settata sul banco prova :?: :?: :?: :?:

la mia domanda sorge dal motivo ke il mecc. mi ha detto proprio ke le Power sono testate e supersettate sul modello specifico prima di essere messe in commercio.... ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carbon, ma se la centralina è dedicata all'MT-01 per qual motivo devve essere settata sul banco prova :?: :?: :?: :?:

la mia domanda sorge dal motivo ke il mecc. mi ha detto proprio ke le Power sono testate e supersettate sul modello specifico prima di essere messe in commercio.... ;-) ;-) ;-) ;-)

 

Anoreba quello che chiedi è vero...perchè quando compri una power commander la fabbrica ti chiede cosa hai montato prima di mandarti la centralina.....Carbon ma tu quando hai acquistato la centralina l'hai montata col settaggio della casa o no???? perchè per metterla sul banco prova significa che la gestione che ti dava non ti piaceva e di conseguenza chiedevi qualcosa in più in un certo numero di giri penso????? oppure non era settata ???? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

...alt...non sono stato spiegato...

..la power commander ha 3 mappature specifiche x la nostra bimba....io l'ho settata x adattarla a stage1+KeN....come da specifiche impostazioni...

...quando èparlo di banco prova io intendo LA VERIFICA su QUANTI cavalli e QUANTA coppia avrebbe acquistato da "modificata"rispetto all'originale......

 

 

 

 

 

P.S.

...scusate il ritardo nelle risposte ma ho un po' di problemi con l'adsl ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...