Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

domanda (bucare le presed'aria per inserire delle luci)


randese

Messaggi raccomandati

allora: bucando le prese d' aria cromate non fai danni se non alle prese stesse, avendo loro solo funzione estetica per quanto riguarda le luci per illuminare il motore potresti contattare geomalp che ha già fatto un lavoro del genere, aspetta che vedo se ritrovo il topic .......................... :-k .................................. :roll: .facciamo una cosa , vai direttamente a guardartela... :smt006

 

PS: scusa geo, sò che toccava a te fare gli onori, ma non eri in vista......... :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tranquillo Billy, solo che ultimamente sono un pochino sfasato per problemi in casa.

Comunque io le lucine le ho fissate al telaietto interno che si trova sotto quelle due specie di cuori sotto al serbatoio. Smontando quei due carter si vede una styrutturina che serve a sostenere dei componenti. La luce blu puntava (ho bonificato la moto togliendo tutti i cablaggi per scongiurare guai elettrici in vista del viaggio in Germany che poi non ho più fatto) all'esterno. Per diffonderla, ho fissatto all'interno dei due carter un nastro adesivo a specchio, in questo modo (anche se nel video non si vede) ho "sfumato il blocco motore di azzurro Rock Slate!

Poi, siccome ci aveva preso gusto, il mio meccanico ne ha fissata una tra i due cornetti di aspirazione.

SInceramente a me piacevano molto perchè abbiamo ottenuto un risultato leggero e non pacchiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...