Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Portapacchi


edolmo

Messaggi raccomandati

caccio....anchio ho problemi di portapacchi et simili amenita

 

io ho montato quello della Hepco & beker , molto semplice da montare e robusto. questo é il sito dell' importatore

http://www.motowind.it/ , contattali e te lo spediranno a casa. questo invece é il sito della hepco http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php cosi puoi vedere i loro prodotti.

1001239i.th.jpg questa e la mia piccola in versione "viaggio" dove puoi vedere il portapacchi montato spero di esserti stato utile :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai possibilità di errore, uno c'è ne ed è compatibile con tutti i bauletti di produzione hepco (io però ci metto sopra una borsa da serbatoio a cui ho tolto le calamite e che tengo ferma con un lacceto ed un ragno elastico) comunque appena avrò un pò di tempo gli farò delle foto così potrai vederlo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragasssi grasssie!! Domani finalmente vado a ritirare "MEGA" grazie a voi e alla funzionalità di questo forum potrò metterci il portapacchi (provvisorio) e le borse da sella!! Così oltre a me sarà felice anche la mia bella!! Adrenalina a mille ... ho il sudore alle mani ... il più bel giorno x me sarà domani ! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao, come sappiamo per l' Orco non c' e' in produzione un telaio per borse laterali, io anno creai un telaio per borse laterali, e mi ingegnai per far si che le borse stassero sotto i finali, cosi' da non avere la moto troppo larga, il telaio viene fissato anteriormente sui 4 bulloni delle pedane passeggero, dietro sui due bulloni che reggono la ventola.

Dopo prove su prove con tondino morbido, poi il fabbro l' ha realizzato con tondino di 0,8 cm., ed e' venuto bene con le Givi il risultato e' una meraviglia, (anche se e vero che si perde un po' di tempo con cinghie ed elastici, infatti come gia' detto applicandogli un attacco rapido in praticita' ne guadegnerebbe parecchio),visto che per un fattore estetico e di ingombro in larghezza ho optato perche' le borse entrino sotto i finali (e non di lato come quello dell' MT03), bisogna stare attenti alle misure perche' c' e' il rischio che ammortizzando strusci sulla ruota, prendere come esempio il mio puo essere di aiuto, anche se volendo puo' venire molto meglio.

Avevo gia' descritto il tutto e mi ero riproposto di farvi vedere delle foto, visto che l' argomento si e' ripresentato le foto

le ho fatte ma non riesco a immetterle nel forum, idem per quelle del mio Orco. :oops:

Se qualcuno vuole aiutarmi descrivendomi, passo passo, come si fa' gliene sarei grato, (idem per il formato).

 

Ciauu .............................................................. WROOMMM ............................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, puo' essere realizzato molto meglio, l' ho ripresentato sulla moto sensa verniciarlo giusto per fare le foto

 

mt01varie061.th.jpg

 

 

mt01varie011.th.jpg

mt01varie024.th.jpg

 

 

alla prossima foto ................................................. WROOMMM ............................................. Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...