Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

la comprooo?????


caffe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .. mi chiamo roberto sono di Savona e mi sono innamorato a prima vista di questa moto.... ora a parte i pareri contrastanti che ho sentito in

giro ... chi dice va bene chi no chi a 500 km perdeva olio dalle forcelle... cmq ho avuto un'offerta da un concessionario ufficiale yamaha di

una mt 01 del dicembre 2008 km 0 a 10700 eurini... mi semra un buon prezzo che mi dite ??? e un 'altra cosa ... quanto pagate di assicurazione ??

Ciao a tutti e grazie !!! :razz: :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto... caffe!

Ricordati di fare la tua presentazione nella sezione chi siamo come indicato qui per tutti:

viewtopic.php?f=12&t=38

Metti anche qualche altro particolare sul tuo profilo per caratterizzarti e conoscerti meglio....

 

 

Secondo me l'acquisto della MT-01 dipende moltissimo dalla tua esperienza di guida e dalle tue aspettative :roll: Se leggi in giro vedrai che è una moto che ha un suo particolare carattere - che non piace a tutti. Riguardo i difetti l'orco (cos' come viene chiamato ormai in Italia il nostro modello) non differisce da qualsiasi altra moto. Dipende molto da come lo si usa e se si ha o meno sfortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me visto che esteticamente ti piace quando l'avrai provata non potrai fare a meno di comprarla, come è successo a gran parte dei possessori di questa moto....

per l'assicurazione io a treviso con la ras pago 240 euro all'anno solo rc con guida esclusiva.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me visto che esteticamente ti piace quando l'avrai provata non potrai fare a meno di comprarla, come è successo a gran parte dei possessori di questa moto....

per l'assicurazione io a treviso con la ras pago 240 euro all'anno solo rc con guida esclusiva.

:smt006 :smt006

 

 

esatto...come la provi capisci immediatamente se è o se non è per te... ;-)

 

assicurazione: 350,00 solo RC all'anno... e sono in 9 classe (e già m'è andata di cu :-# o perchè ho ereditato la classe di mio padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...