Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Maniglie passeggero per m.y.2018


RickyM

Messaggi raccomandati

Il 20/8/2018 at 4:13 PM, RickyM ha scritto:

Ecco la foto.

Ciao

 

 

Ciao RickyM, anche io ho installato le maniglie originali, però mi infastidiscono un pò quei 2 buchi in bella vista che da vicino si notano parecchio (con le "alette" di serie mi sembrava fossero coperti ). 

Io le ho fatte installare dal concessionario e pensavo si fossero dimenticati qualche pezzo che copriva i buchi.

Te ci hai fatto caso?  

 

 

buchi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 28/3/2019 at 22:45, Saimon136 ha scritto:

Io stavo valutando di comprare queste per quelle volte che porterò in giro mio figlio prevalentemente per portarlo a scuola..cosa ne pensate? Qualcuno di voi c’è l’ha già?

0f91f2f85698e781e9db47c6536d6c94.jpg

 

 

A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno

 

Ciao Saimon! ti volevo chiedere come ti sei trovato poi con questo accessorio? Ho una 07 anche io e proprio le maniglie (anche originali) non le posso vedere. Premetto che la massima percorrenza che faccio é ogni tanto 1 ora e mezzo nei weekend con la mia ragazza. Alternativamente volevo optare per https://www.amazon.it/dp/B00B4RN6HM/ref=dp_cerb_2#customerReviews che é bene recensito.

Inoltre mi consigliate di acquistare anche https://www.amazon.it/gp/product/B07T2CDBW6/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2DZC3B7QZ0B5W&psc=1 per ridurre l'effetto di scivolamento in avanti o non é necessario? 
Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao zLello... alla fine nn l’ho comprato perché mio figlio si riesce a tenere alle fibie della mia giacca...per quanto riguarda invece l’altra cosa che vuoi prendere per ridurre lo scivolamento prendilo perché co la zavorrina dietro è un delirio te la ritrovi sempre addosso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Kevin21
non serve citare il messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta super fast! Procedo all'acquisto del Triboseat allora, nel caso proveró anche uno dei due set di maniglie da giacca :)

Modificato da Kevin21
non serve citare il messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...