Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Spia Folle


madmaxyz

Messaggi raccomandati

Ciao Gente,

 

vorrei sapere che ne pensate del fatto che ogni tanto si accende per i cavoli suoi la spia della folle.. soprattutto quando tiro la frizione.... e non capista spesso... ma da ieri sera, da quando me ne sono accorto, sono più le volte di si che quelle che no.... mamma mia come parlo io l'italiano, non lo parla nessuno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che certe volte il mio cervello sia troppo poco evoluto per questa moto... marcia ingranata... 1-2-3-4-5 tiro la frizione e si accende... oppure mentre si va... si accende a suon di vibrazioni... sccede quanto c'è caldo.. o la moto si scalda....

 

Vi ringrazio per l'assistenza medica.... ringrazia anche il mio cervello!!! :D

 

Ciao.... ho capito ..meglio andare dal meccanico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca.. è anche il mio pensiero... succede solo quando la moto si scalda... o sta al sole.... l'altra sera mi è capitato dopo 60 km di coda!!! Invece ieri dopo averla lasciata al sole... ma la spia si accendeva solo quando tiravo la frizione.... alla mattina... che è fredda... nulla!!! Secondo me è meglio essere dotati della nostra ignoranza... :mrgreen: :D .... io più di te!!! :mrgreen: !!!

 

Si che ti tengo aggiornato... dobbiamo prendere il gelatino pre vacanze!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...