Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VENDESI MT-01 ROCK SLATE


Gasoline

Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo la mia moto, una MT-01 Rock Slate. Immatricolata nuova nel giugno 2007, l'ho usata poco e sempre in modo calmo (mai fuorigiri e mai in strade non asfaltate). Tagliandata regolarmente dall'officina Evola (nonchè concessionaria ufficiale Yamaha) della mia città (Palermo), ad oggi ho percorso circa 10800 Km. Stato gomme originali (Mez Z4): 50%. Sempre tenuta in garage, non ha mai visto la pioggia, e lavata una sola volta a mano da me con prodotti Yamalube (nessuna scolatura di ruggine da canotto di sterzo). Tenuta da vero maniaco. Effettuata sostituzione leveraggio ammortizzatore posteriore (come da richiamo ufficiale Yamaha). Richiesta: 7800 € .

 

 

Grazie

 

Martino

 

Cell Wind: 3471730900

 

dsc04921.th.jpg

dsc04922o.th.jpg

dsc04923v.th.jpg

dsc04924c.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ragazzi, sono di nuovo interessato alla vendita della mia moto. Questa volta sono deciso nel sostituirla davvero, quindi vi prego di darmi notizia al più presto.

 

Grazie ;-)

 

 

NB: il motore della moto ha beneficiato in modo enorme dell' addizione della percentuale corretta di olio sintetico ZX1, con un incremento della fluidità di scorrevolezza dei pistoni tale da consentirmi di fare 240 km con un pieno, invece dei soliti 180 km netti. Il ridotto fattore di attrito ne procura una ridotta produzione di calore. CONSIGLIATISSIMO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...