Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

giretto in Langa 18 o 19 agosto


Messaggi raccomandati

siamo appena tornati da qlc giorno in montagna e visto il caldo assassino.... :-( pensavamo di rimandare il giretto in langa al prossimo fine settimana (29 agosto)

domani ci accontenteremo di un giro in mattinata a più di 1000 mt. slm.....

aggiorniamoci per la prossima settimana, se arrivi da tenda, possiamo pensare a qlc di comodo ad entrambi!!!!! (potremmo ad esempio trovarci a cuneo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi farebbe molto piacere aggregarmi al giro in Val d'Aosta, ma dovendo rientrare a Roma il primo settembre (tra l'altroin moto) non posso star fuori proprio i due giorni precedenti per ovvi motivi di organizzazione. Comunque vi auguro buon divertimento, il posto è stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato le previsioni x sabato 22, il tempo sull'arco alpino e verso CN sarà bello

se a te o a chiunque si unisce fa piacere, potremmo fare il colle della maddalena scendere in francia e tornare dal colle dell'agnello

questo magari trovandoci a CN verso le 10/10:30 x sosta caffè e poi via \:D/ \:D/

...per quanto riguarda il giro in val d'aosta cercheremo di aggregarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene il giro e dovrei farcela per l'appuntamento a Cuneo tra le 10 e le 10,30 (dipende dal traffico, per me Cuneo dista 120 Km). Dimmi un posto non troppo difficile da trovare per l'appuntamento e che magari sia già sulla strada che poi faremo per andare in Francia. Il mio cellulare è 348 8540247 (quello indicato nel profilo è il cell francese). Se puoi mandami il tuo. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, potremmo vederci a borgo san dalmazzo senza che tu venga fino a cuneo: arrivando da tenda a borgo s.d. gira a sx in via roma, via grandis e continua fino alla rotonda, ancora a sx direz confine di stato, in corso mazzini SS21. all'inizio del corso c'è una piazza sulla dx (piazza sacco e vanzetti) salvo mercatini ecc potremmo aspettarci lì, noi dobbiamo fare un centinaio di km, mandaci un sms quando parti 3470707510 :)

ci vediamo sabato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...