dave Inviato 19 Agosto, 2009 alle 22:46 Condividi Inviato 19 Agosto, 2009 alle 22:46 faro anteriore pedana sinistra parti laterali serbatoio (airbox?!?) quelle anello marmitta sx e relativa isolazione coprimarmitta causa scivolata cerco questi "pezzi" se qualcuno avesse qualche segnalazione... grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Agosto, 2009 alle 11:46 Condividi Inviato 20 Agosto, 2009 alle 11:46 Tranne il faro ho tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Agosto, 2009 alle 18:15 Condividi Inviato 28 Agosto, 2009 alle 18:15 Ho fatto anche un post sul newsgroup tedesco visto che ora siete in due ad aver ammaccato a sinistra... Vi terrò informati. Avvertite se avete già risolto.... mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 30 Agosto, 2009 alle 21:59 Condividi Inviato 30 Agosto, 2009 alle 21:59 Tranne il faro ho tutto e si può sapere come cavolo fai ad avere tutto.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dave Inviato 8 Settembre, 2009 alle 21:13 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2009 alle 21:13 grazie a tutti, soprattutto a Rupelb, ho trovato tutto tranne il faro che comprerò nuovo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Settembre, 2009 alle 07:18 Condividi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 07:18 Beato te!!! A me manca ancora la copertura del cannone sinistro, il resto lo dovrei avere trovato anche grazie al club ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 08:17 Condividi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 08:17 ...se metti lo STAGE 1 perchè non ci metti le alette in carbonio al posto dei copricannoni?....abbelliscono di molto la linea (anche perchè gli Akra meritano di essere visti) e ti assicuro che non danno alcun problema al passeggero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Settembre, 2009 alle 08:23 Condividi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 08:23 Ma io vorrei mantenere la doppia sella quindi dovrei avere un sottosella differente o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 08:36 Condividi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 08:36 la doppia sella la puoi lasciare tranquillamente. l'unica cosa è che togliendo tutto l'ambaradam dei copri cannoni viene via anche il sottosella. A questo punto hai varie opzioni: 1) ti compri un sottosella ad hoc (ex: carbonstyling) 2) tagli il sottosella con i copricannoni in modo da riutilizzare solo il sottosella (ma visto quanto costa il pezzo originale avrei qualche dubbio a farlo) 3) lo lasci senza il sottosella (io ho fatto così e sinceramnete anche se si intravede una fessura sotto la sella....mi piace così) ...sono gusti...per me la bellezza che ha con le alette in carbonio (con il piccolo neo del sottosella) è mooooolto superiore alla bellezza che ho l'orchetto con i copricannoni originali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferraqui Inviato 8 Ottobre, 2009 alle 20:19 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2009 alle 20:19 mi fai sapere quali? devo riparare la mia moto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Ottobre, 2009 alle 05:54 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2009 alle 05:54 mi fai sapere quali? devo riparare la mia moto grazie Ciao Ferraqui e benvenuto. Ci fa piacere che tu ti rivolga alla comunità del nostro forum per risolvere il tuo problema con l'MT-01. Tuttavia sarebbe carino che tu leggessi questo, soprattutto dalla riga rossa in poi e agissi di conseguenza: viewtopic.php?f=12&t=38 L'abbiamo fatto tutti, e tutti si aspettano lo stesso da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati