Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Sollevatore moto Constand Evo Power


Sciuppo22

Messaggi raccomandati

Buonasera al forum, ho acquistato questo sollevatore moto per la 09SP. Dopo un montaggio un po’ difficoltoso sono riuscito a sistemare il cavalletto e a tirare su la moto:

IMG_1719.jpg

 

Non sono però molto convinto del prodotto perché ho difficoltà a tirarlo fuori e ad inserirlo quando mi serve sollevare la moto. Qualcuno ha lo stesso prodotto e ha avuto già esperienza?

Approfitto per chiedere anche se può andare bene per reggere la moto durante la sosta invernale, perché mi preoccupa che tenga sollevata la moto da un perno sul telaio. Può andar bene o è meglio il cavalletto sulle ruote?

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09 SP) Sollevatore moto Constand Evo Power
  • 1 mese dopo...
Il 9/1/2019 at 6:32 PM, Sciuppo22 ha scritto:

Buonasera al forum, ho acquistato questo sollevatore moto per la 09SP. Dopo un montaggio un po’ difficoltoso sono riuscito a sistemare il cavalletto e a tirare su la moto:
attachment.thumb.jpg.5c519076f436acd3487bf1395563ac84.jpg
 
Non sono però molto convinto del prodotto perché ho difficoltà a tirarlo fuori e ad inserirlo quando mi serve sollevare la moto. Qualcuno ha lo stesso prodotto e ha avuto già esperienza?
Approfitto per chiedere anche se può andare bene per reggere la moto durante la sosta invernale, perché mi preoccupa che tenga sollevata la moto da un perno sul telaio. Può andar bene o è meglio il cavalletto sulle ruote?
Grazie
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 


Alla fine acquistato anche io, ho visto che viene utilizzato molto in Svizzera, e dopo tutto mi sembra un’ottimo prodotto.

La difficoltà di inserimento credi sia dovuta alla volontà di rendere solido l’aggancio già da prima del sollevamento.

Una volta che arriverà saprò dirti anche la mia, tanto la moto è la stessa =P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sarei intenzionato anch'io a prendere il sollevatore Constand in oggetto. Chi di voi ce l'ha come si trova? Vale la spesa? Sono un po titubante sul fatto che si deve smontare il perno del motore.

Si riesce bene? Grazie mille per le risposte

Modificato da vaiper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...