Jump to content

etorty

Moderatore
  • Content Count

    8,505
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    178

etorty last won the day on November 14

etorty had the most liked content!

Community Reputation

1,823 Eccellente

2 Followers

About etorty

  • Rank
    Raddrizzaquadri
  • Birthday 09/13/1969

Profile Information

  • Name
    Enrico
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Roccabruna (CN)
  • Occupazione
    Fonico
  • Altre moto nel presente
    MT-07 Competition White ABS - "Biancaneve"
  • Altre moto nel passato
    XV 250

Recent Profile Visitors

2,662 profile views
  1. Giorgio, che ha scritto più su, vive a Messina. Fai un po' tu: se non fa caldo in Sicilia...
  2. Capisco, hai provato ad usare la versione mobile da browser? Rispetto a quanto si poteva fare prima (prima dell'aggiornamento "grosso" del sw del forum) ora è tutto un altro mondo... personalmente riesco a fare praticamente tutto, da cell, pure con uno schermo piccino. Prova... e facci sapere. Inoltre, gli sviluppatori di Invision sono al lavoro per un importante add-on per gli chi utilizza dispositivi mobili... speriamo solo che non ci mettano un'eternità ad arrivare alla conclusione dei lavori. Dopodiché - credo - Tapatalk potrebbe anche diventare del tutto inutile (per noi).
  3. Ciao Aureliano, benvenuto! @Eagle: questa sezione è quella dedicata alle presentazioni degli utenti del forum, e va benissimo per quanto ti riguarda. Per la presentazione (e tutto il resto) delle nostre moto, c'è la sezione "MT-09 Le nostre moto". Il tuo primo post qui sopra potrebbe andare benissimo come primo post della tua moto, ma non posso toglierlo di qui senza che esista una tua presentazione. Se scrivi un altra discussione in questa sezione come tua presentazione, poi sposto questa in cui scriviamo nella sezione che ho scritto sopra e la facciamo diventare la discussione della tua moto. Se sei d'accordo, scrivi (anche facendo un copia/incolla di alcune parti di testo di quanto hai scritto sopra), e poi procedo.
  4. @MQQ: Ti segnalo che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni. Grazie per la collaborazione!
  5. Il tuo kit Gubellini cosa prevede per la forcella? Ha una cartuccia? O solo un regolatore di flusso?
  6. ...semplicemente, il prefisso va nel titolo, nel link riguardante il prefisso il nostro Admin spiega il perché. Il titolo l'ho modificato io inserendo il prefisso. Il modello della moto a cui ci si riferisce, se viene scritto nel testo del post non serve praticamente a nulla, per la consultazione del forum... Inoltre, non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni. Grazie per la collaborazione.
  7. ...non avevo dubbi! Adesso puoi goderti la tua Tracer senza rumori strani in giro. Buona strada!
  8. Ciao, se hai qualche foto mettila nella discussione, per completare la documentazione. Se non interessa immediatamente a qualcuno, potrà sempre essere interessante in futuro. P.S.: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
  9. Si, grazie, ci vuole un pochino di pazienza, appena possibile faccio quel che serve.
  10. Molto bene! Comunque, se hai punti d'appoggio dietro (sotto al forcellone) e davanti sotto alla forcella, la necessità dell'appoggio sotto al carter con il sollevatore centrale viene meno, secondo me. E' stato utile per "iniziare la procedura" ma per la sosta invernale non lo lascerei (il carter olio non è fatto per ricevere una pressione dal basso). Se non ci sono problemi di stabilità lungo l'asse della moto (e non mi pare che ce ne possano essere), io lo toglierei.
  11. Ok, bene! ...come hai risolto? Potrebbe essere utile anche ad altri...
  12. etorty

    presentazione

    Fatto: (TRACER 900 GT) Smarrell
  13. etorty

    presentazione

    Ciao, e benvenuto! Questa discussione è pertinente alla tua presentazione, e nel post qui sopra ci sono parecchie notizie riguardo a modifiche sulla tua Tracer. Potremmo convertire il post qui sopra in una discussione a parte nella sezione "Le nostre moto", dedicata alla tua. Che ne pensi?
  14. Ah, non ho mai visto un tappo olio originale della 03, mi spiace, non sapevo che hanno l'astina che scende e misura. ? Ne avevo visti su moto di altre marche, ho presente il tipo. In quel caso, effettivamente è un problema. Non c'è un oblò trasparente? Vediamo se qualche possessore di 03 ci dice come fa, eventualmente... Comunque un'occhiata su Aliexpress puoi dargliela: sai mai che la voglia di copiare tipica delle aziende cinesi si sia spinta fino a farci sotto pure l'astina...
×
×
  • Create New...