Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Componenti dello stage 1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto acquistando uno stage 1 usato da una persona che lo ha montato sulla sua moto che sta vendendo.

Questi comprò la sua moto nuova facendoci installare direttamente lo stage 1 quindi non sà effettivamente da cosa sia composto quando lo smonterà, potreste darmi una mano ad aiutarlo? cercando nel forum ho trovato:terminali omologazione, rondelle in gomma per centrarli, fascette, catalizzatori, istruzioni per il montaggio e....imballo originale.........mi sto scordando qualcosa?

Ora lui mi dice che l'omologazione non l'ha mai vista e queste rondelle in gomma non ci sono e non sa se i catalizzatori siano nello scarico o meno, come si fa a capire?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hola! per l'omologazione puoi anche richiederla alla Yamaha che non fa altro che inviartene una copia. Per quanto riguarda i catalizzatori, che non sono altro che dei bicchierini metallici con retina che si applicano internamente tra i terminali ed il collettore, li vedi solo smontandoli (ma se non ci sono non me ne farei un grosso cruccio). Le rondelle in gomma con buco asimmetrico è strano che non ci siano ma è possibile....anche li...se non ci sono sono facilmente riproducibili.

 

per il resto i componenti sono tutti quelli che hai indicato.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Yam ha in listino il kit di montaggio stage I, non so che cosa c'è dentro ma ci giurerei che ci sono le famose rondelle asimmetriche. Adesso sono in vacanza quindi non ho sottomano l'elenco dei codici speciali, ma quando torno certamente lo trovo (se mi ricordo :roll: ). Per il certificato di omologazione al limite basta una fotocopia a colori di uno che li ha già. Il mio l'ho ottenuto così grazie a un forumista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...