Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Paramani acerbis


clodo77

Messaggi raccomandati

Ho visto sul sito motoshopyamaha che esistono i paramani x l orco,argomento gia' trattato ma quelli erano modelli bruttissssimi trasparenti,se l acerbis li facesse neri come x l mt 03 li prenderei,secondo me' stanno bene..tipo buell..!!! La foto non c'e' xcio' non so come sono..la sigla 13046090.

Ne sapete qualcosa? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Acerbis Dual Road - http://www.acerbis.it/moto/index.php?mo ... 432&cat=16

 

La caratteristica principale di questi paramani è che si fissano al posto dei bilancieri del manubrio (il bilanciere antivibrazione è integrato). E' l'unico modo per montare un qualsiasi tipo di paramani perché tutti gli altri si agganciano anche al manubrio (verso il centro, per capirci) e non ci stanno a causa delle pompe freno e frizione. Anche quelli dell'MT-03 non ci stanno.

 

La parte centrale si può montare anche da sola, togliendo la parte più larga che protegge la mano, quindi il look diventa simile a quelle dell'MT-03. Inoltre è disponibile il kit delle luci di posizione a led.

 

Io li ho comprati (provo tutto, o quasi, quello che si adatta alla nostra moto) e li ho montati solo per prova, visto che con il mio cupolino JMV stanno proprio male. Li ho in garage, o meglio, li ha Mary Poppins nella sua ormai famosa borsa. Si trovano su ebay anche nella versione con i led http://shop.ebay.it/items/dual-road?_rdc=1

 

Sull'elenco delle moto che le possono montare l'MT-01 non c'è ma in realtà si montano, basta avere un po' di pazienza nell'azzeccare gli spessori giusti tra quelli forniti, visto che il kit di montaggio è universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Gerribs se approfitto della tua sapienza e pazienza,con una domanda fuori argomento,ma vorrei montarmi anche il cupolino tipo sportivo originale 5yuw07105000...che ne dici?ha probl.con le vibrazioni? va montata una striscia di gomma x evitare che tocchi direttamente sul faro? grazie [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti rispondo qui perché stiamo parlando di altro. O meglio, ti rispondo dicendoti che se vai sulla sezione apposita c'è un ricco dossier. Aggiungo però che quel modello non ha problemi di nessun tipo, è robusto e arriva completo di tutto (comprato e provato, anche se uso un'altro tipo, quindi è un'informazione di prima mano).

 

Carbonhead dovrebbe averne uno nuovo di pacca da venderti a buon prezzo.

 

E guarda che di questo argomento ne abbiamo parlato un sacco. :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...