Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sergio90 - "Paparedda"


Sergio90

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti ! finalmente posso presentarvi la mia "Paparedda" che in dialetto siculo vuol dire qualcosa di simile ad amore, tesoro, o forse la dicitura più indicata sarebbe "Mia bella"

 

Qualche mese fa mi era tornata la scimmia della moto ma dopo diversi tentativi di trovare la z750 come piace a me, mi ero un pò depresso e tristemente avevo accantonato l'idea di prenderla...soprattutto a causa di diverse trattative arenate (una delle quali, per 100 euro!). Alla fine un sabato pomeriggio con la mia ragazza in macchina e troviamo parcheggio dietro la Yamaha.... noto che ci sono gli open days ma distratto dalla niken penso che non meritino la mia attenzione e vado a passeggiare....

 

Dopo un pò, quando stavamo tornando indietro, la mia ragazza mi chiede di portarla alla fiera primavera e io per disincentivarla, le dico che l'avrei portata solo se prima fossimo andati a provare una moto!!  lei accetta..... così finiamo dal concessionario, io la mt07 non la conoscevo affatto.... ma ci salgo sopra, partiamo, facciamo circa 300 metri fino al primo semaforo mi giro e dico a Camilla "La compro!!" due settimane dopo, camilla era sotto casa?:049:

 

Di seguito foto della mia bambina, comprensive delle prime modifiche, che elenco qui sotto in ordine cronologico

 

1) Adesivo Darkside of japane

2) Triboseat

3)Cupolino

4)Portacellulare "Cellularline" con connessione usb per la ricarica

5) Frecce Mini viper Barracuda

6) Coming soon!!!!!

 

 

 

 

1a.jpeg2a.jpeg3a.jpeg4a.jpeg

5a.jpeg6a.jpeg7.jpeg8.jpeg

9.jpeg10 dark side.jpeg11 triboseat.jpeg12 cellularline.jpeg

13 frecce ant .jpeg14 frecce post.jpeg15 ieri bracco.jpeg16 oggi parcheggio.jpeg

Modificato da etorty
messe parentesi per prefisso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! è il Lightech :) 

Questa l'unica modifica fatta dal precedente proprietario precedente! io ero un pò combattuto sul prendere quello che va sulla ruota posteriore (ma non ero sicuro si adattasse bene all'estetica della moto....) essendoci già questo, mi ha risolto il problema!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...