Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SORA domenica 4 ottobre


geomalp

Messaggi raccomandati

Benissimo, grande SERGIO. Siamo in tutto 3 per il momento.

Il tempo sarà meraviglioso come i posti che andiamo a visitare, Sora è un pò come Bressanone.

Allora, considerando che andiamo a sud, che io sto al centro e che tu vieni da Nord, credo che il posto migliore per vedersi è il solito (torna sempre a bomba) Q8 sulla Roma/L'Aquila tratto urbano, direzione GRA.

Sarebbe quello che incontri appena dopo il tunnel, Vi aspetto li, diciamo alle 9.00 in punto.

Si fa la S.P. Casilina fino a Fr, da li super strada per Sora. Una volta arrivati ci godiamo la giornata decidendo cosa e come fare.

 

 

sino a dora siamo:

 

1) Sergio

2) Edoardo

3) Geomalp

4).....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Si fa la S.P. Casilina fino a Fr, da li super strada per Sora. Una volta arrivati ci godiamo la giornata decidendo cosa e come fare.

 

 

.....

 

ehi.....eccomi!!

per domenica ancora non so se posso essere dei vostri,....solo un pensiero...una volta lì, vale la pena fare "forca d'Acero"....tu la conosci bene geo!!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

IL GIRO E' RIMANDATO.

 

A causa delle scarse adesioni, la tappa di Sora la faremo in una domenica più fortunata.

 

Per correttezza sarò comunque all'appuntamento, nel caso si presenti qualche amico/socio del Forum, ....improvviseremo.

 

Sora è una cittadina deliziosa e ottima meta anche più avanti, e magari riusciremo a fare un gruppetto..

 

Buona Domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...