Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT01 accessoriata


MrDoti

Messaggi raccomandati

Vendo, per cambio genere, mt01 in condizioni ottime. La moto ha avuto un tagliando ad inizio stagione, e poche settimane fa un cambio pneumatici (bt016 pro). La moto è stata da poco wrappata color alluminio satinato (il serbatoio era bianco) e i copriscarichi sono wrap carbonio.
Ha appena superato i 60000km, ma un motore giapponese1700cc con 50cv/l potrà farne in sicurezza almeno il triplo.
Attualmente ha installato: pompa frizione radiale Discacciati, pompa freno radiale brembo, pinze di derivazione yamaha r6, mono Wilders completamente regolabile, quickshifter healtech, power commander 5, filtro BMC,
scarichi originali decatalizzati, codino e fanale di derivazione yamaha r1, portatarga in alluminio, fecce led, serbatoi freno e frizione, e rider Rizoma, manubrio e specchi aftermarket.
Ho inoltre le parti originali, e molti ricambi.
Per il prezzo, si deve valutare quali accessori si vogliono al momento della vendita.
Moto gustosissima da guidare, comoda, non impegnativa e agile a dispetto del peso/mole.

 

Doti.cristian @ gmail. com

mini 15.jpg

mini 13.jpg

mini 14.jpg

mini 12.jpg

mini 11.jpg

mini 10.jpg

mini 9.jpg

mini 7.jpg

mini 8.jpg

mini 6.jpg

mini 5.jpg

mini 3.jpg

mini 4.jpg

mini 2.jpg

mini 1.jpg

mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per saldi di fine stagione (ho trovato la moto con cui cambiarla),

prezzo speciale di 4500 euro con tutto il ben di dio sopra (tranne il quickshifter, che non andava benissimo),

e tutt i iricambi che ho in garage (venite col furgone ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...