Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vallarsa Schio val d'Astico, Lavarone - 7 novembre


leone

Messaggi raccomandati

Mi tengo allenato... Sabato prossimo tempo permettendo farei questo giretto per recuperare da Gianfranco alcune cose relative all'MT.

Chi volesse unirsi e farmi compagnia e molto ben accetto. Partenza a mezzodì con rientro prima della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato le gomme da neveeee :mrgreen:

:smt006

 

Allora puoi venire :smt001

 

x Leone ... ok ricevuto

io se il tempo tiene cambio il gommino dietro e pranzo in barricata alta con Anorè

sicuramente ci sara anche il bitte x il caffè ... dopo il suo lungo Ape :smt080

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img52.imageshack.us/img52/8677/i ... 071452.jpg

 

Dopo la neve a luglio,(giringiro del grossglockner) finalmente quella di novembre. Oggi dopo che la giornata

aveva evidenziato un netto miglioramento nelle condizioni meteo, ho deciso all'ultimo momento (d'accordo con gianfranco)

di avviarmi per la vallarsa e scendere a Schio per Thiene. Sapevo che aveva nevicato in quota, ma non mi aspettavo certo

la neve a 1400 m.; ed infatti al passo della Streva ecco imbatterci nella neve caduta il giorno precedente. Sebbene ben vestito

ho sentito il freddo. La moto andava di qua e di la, per il fondo bagnato, viscido e soprattutto il famoso ghiaietto mi ha dato

del filo da torcere... Era dal lago di Iseo che non mi mettevo in sella, e mi sono ritrovato una moto completamente diversa.

Cmq sia, tutto molto bene e in qualche curva asciutta, ho riassaporato il gusto di qualche bella piega. Ho ritirato il faro

e pedivella di Gianfranco e ho visto (in foto) la nuova MT di Gianfranco.... azz, un stage 3 per poco + di 11000 euro con pochissimi

km.... un vero affare; Se lo sapevo, giuro che la comperavo io....(ho ammesso candidamente a Gianfranco...)

Mi dispiace non aver incontrato rupelb (che ancora non conosco di persona) ma pensavo veramente di non andare oggi, ma poi, come detto,

il tempo clemente mi ha spronato a mettermi in sella. Mi sa tanto che questo giro chiude definitivamente per me la stagione 2009. Amen. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...