Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prolunga per le pedaline passeggero


Marco1GP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siccome la prima critica di mia moglie appena salita sull'orco è stata "ho le ginocchia in bocca" :roll: guardando su e-bay ho visto queste prolunghe per le pedaline, sarei intenzionato a prenderle, qualcuno le ha provate? :smt006

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... 5d23d4c2a4

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo lo zainetto...mettendo le pedane... la posizione che si assume porta il bilanciamento del corpo in avanti e causa 1 sforzo sulla schiena.

Ma forse dipende anche dell'altezza del passeggero...

so che neromario59 invece si è trovato bene.

Visto che le hai prese quando arrivano facci sapere le tue impressioni... ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai le pedane originali forse vanno bene,ma si hai altre come io o voi metterle in futuro no penso siano il massimo,io quando sono con il zainetto,abituato a avere solo la punta dei piedi nelle pedane sinto le sue "scarpe" nei miei talloni,deve stare sempre con il piede piatto come,si voi guidare comodo,pero no mi vieni automatico, i ho le ped. passag. originali i pedane arretrate,con la prolunga penso sarebbe scomodissimo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivate le prolunghe montate con una certa fatica ma direi con un bel risultato, mia moglie non c'è ancora salita ma a detta di mio figlio la seduta passeggero è più comoda, unico neo è che da chiuse le pedane non spariscono come prima ma rimangono a vista....va bhe non si può avere tutto cmq le prolunghe sono ben fatte robuste e verniciate a fuoco insomma un accessorio professionale. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...