Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Trasformazione in Tracer


MountainSheep

Messaggi raccomandati

Buongiorno sono nuovo nel forum.
Sono un possessore di MT-07 da ormai due anni e mi sono accorto che nelle lunghe tratte a velocità autostradale costante è molto scomoda (so che non è stata studiata per questo ed ho sbagliato moto)
Mi stavo chiedendo se fosse possibile in caso montarci la carenatura, faro e sella della Tracer 700 (in pratica una trasformazione in una vera tracer 700) in caso le trovassi a un prezzo decente, da quanto ne so telaio e motore sono uguali per tutte le versioni, MT 07, Tracer 700 e xsr 700.
In ogni caso dovrei cambiare le maggior parte delle carene, il faro e la sella della mia MT-07 a causa di una caduta.
Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A memoria ci sono diverse differenze, anche solo per gli attacchi delle carene della tracer che sulla 07 non sono presenti...poi manubrio, sella (che non si aggancia allo stesso modo oltre ad essere diversa) ecc ecc...rischieresti di fare un Frankenstein poco carino da vedere... Io farei 2 cose:

1) sistemare con pezzi usati la 07, non so l'entità del danno, ma se è solo una parte della carenatura (presumo una parte di un solo lato) e il faro e nient altro te la cavi con magari 500 euro...oppure con qualche adesivo monster per coprire i graffi 🤣. Se sono solo graffi puoi anche far valutare a un carrozziere (capace)...

2) in 2 anni avrai capito che tipo di utilizzo vuoi fare. Se il problema è di comodità del fondoschiena io ho risolto con una sella bagster (io e anche la moglie, che ringrazia vivamente) a memoria sui 300 euro. Ma la sella non protegge dall'aria (così come non proteggono in maiera utile nemmeno i vari cupolini, nemmeno i modelli più alti...) e se ad esempio usi la moto tutti i giorni per andare al lavoro in autostrada, ti conviene venderla e prendere magari una tracer 900 usata. Ma valuta bene...se fai 2 volte all'anno l'autostrada...ne vale davvero la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...