Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

copri marmitte in alluminio


ugo

Messaggi raccomandati

Idem con patate... :-(

 

Personalmente con la mia deep armor mi piacerebbe più il contrasto dell'alluminio che il nero del carbonio.. :cool:

 

Ma visti i fondi a disposizione, l'unica soluzioni che mi rimane è di prendere un bel rotolo di domopak alluminio e ricoprirci gli scarichi....

 

SIGH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate... :-(

 

Personalmente con la mia deep armor mi piacerebbe più il contrasto dell'alluminio che il nero del carbonio.. :cool:

 

Ma visti i fondi a disposizione, l'unica soluzioni che mi rimane è di prendere un bel rotolo di domopak alluminio e ricoprirci gli scarichi....

 

SIGH!!!!

 

Ottima l'idea del Domopak....hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate... :-(

 

Personalmente con la mia deep armor mi piacerebbe più il contrasto dell'alluminio che il nero del carbonio.. :cool:

 

Ma visti i fondi a disposizione, l'unica soluzioni che mi rimane è di prendere un bel rotolo di domopak alluminio e ricoprirci gli scarichi....

 

SIGH!!!!

...idem con cime di rapa ;-) .....

..poi personalmente con la mia SILVER TECH (E' ARRIVATA OGGI!!!:smt044 :smt043 ).....mi sa che sara' il prossimo acquisto.........(ooops!..io non devo + spendere soldi x l'MT-io non devo + spendere soldi x l'MT-io non devo piu' spendere soldi x l'MT :-# ).....

 

...ritirata oggi fiammante e carbonante e stageduizzante :smt080 :smt080 :smt080 :smt109 .....si nota tanto che mi ha preso troooppooo beeenee??

 

...nun veto l'ora de domenica.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...