NiccoloB Inviato 25 Luglio, 2021 alle 16:47 Condividi Inviato 25 Luglio, 2021 alle 16:47 Buonasera a tutti, ho comprato di recente una bellissima mt 07 (da moto.it dice anno 2017-2018) usata con già telaio givi e borse soft, non so il modello preciso ne del telaio ne delle borse perché le ho smontate subito e non ho avuto il tempo di guardarle bene, comunque subito dopo ho effettuato il cambio del porta targa e fin da subito mi sono accorto che spprovisto di 2 supporti, presenti nell originale, dove il telaio givi andava ad ancorarsi! C’è qualcosa che posso fare per usarle senza rimettere il porta targa originale? Conviene che le vendo e compro qualcos altro compatibile con la mia impostazione attuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 25 Luglio, 2021 alle 19:33 Condividi Inviato 25 Luglio, 2021 alle 19:33 Se parli del TE2118 non si ancora al portatarga, ma c'è un traversino che collega i due telaietti, che passa dietro il portatarga Essendo studiato il GIVI sull'originale portatarga questa barra, salvo rare eccezioni (vedi l'ultimo messaggio di QUESTA discussione), su altri non ci sta, a meno di modifiche TE2118.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiccoloB Inviato 25 Luglio, 2021 alle 20:25 Autore Condividi Inviato 25 Luglio, 2021 alle 20:25 (modificato) si penso sia il te2118 pero se non ho controllato male, io sprovvisto di porta pacchi sulla moto, il vecchio proprietario deve aver usato il te2118 con il https://media.givi.it/XN-Prodotti/istruzioni/2118KIT.pdf che va a fissarsi per l appunto sul portatarga, ora pero puo essere che quel pezzo li è solo un supporto in piu e il tutto puo essere usato anche senza, per quanto riguarda le frecce non doovrebbero essere un problema visto che ho messo quelle a led molto piu piccole ma finche non provo non so dirlo Modificato 25 Luglio, 2021 alle 20:28 da NiccoloB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiccoloB Inviato 27 Luglio, 2021 alle 07:10 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2021 alle 07:10 Aggiornamento: Ieri mi sono rimesso a rimontare il tutto ed è saltato fuori che è presente solo il te2118 e sono sprovvisto del kit2118, ne ho ordinato uno e dovrebbe arrivarmi entro giovedì, vediamo se così risolvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiccoloB Inviato 7 Agosto, 2021 alle 07:38 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2021 alle 07:38 Con il 2118kit ho risolto tutto, L unico problema che ho dovuto mettere dei distanziali qui nel fissaggio in foto di 2cm (lo spessore non è sulla parte fissa ma direttamente sul telaio givi) ogni lato così da tenere il telaio più largo altrimenti le borse mi premevano sulle frecce, e di conseguenza ho dovuto rifare la staffa che univa I telaio sx con quello dx più lunga di 4cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati