Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Kit pedane regolabili Puig


Etto63

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Riporto la mia esperienza sperando che sia di aiuto a qualcuno.

Premetto: sono alto 1,85m e sulla Tracerina le mie gambe sono un po' sacrificate anche perché tendo a stare seduto molto in dietro sulla sella. Poi le ginocchia risultano un po' in alto. Avrei voluto montare un kit di arretramento delle pedane, ma ci vogliono dai € 350 ai € 550, con il dubbio, poi, che non ci si trovi bene.

In alternativa ho trovato un kit della Puig specifico per la Tracer che permette sia la regolazione verso l'alto o il basso anche uno spostamento, rispetto all'asse di fissaggio, di 2 o 4cm. Io ho provato i distanziatori da 4cm, tanto sostituirli con quelli da 2cm, costerebbe solo € 26.

Sono molto contento della nuova posizione, le ginocchia sono molto più in basso di prima e la posizione del corpo è più sdraiata, e a me piace di più. Inoltre le pedane che ho preso io (si può scegliere tra diversi modelli e colori) hanno il rivestimento in gomma, sostituibile (in caso di usura), che assorbe molto bene le vibrazioni, meglio dell'originale.

Il kit è compostao da 3 parti: l'adattatore per attacco Yamaha, il distanziatore, e la pedana. Allego le foto e se qualcuno vuole ulteriori dettagli, sono qui. Il Kit costa circa € 90, onesto, cosiderata la qualità dei materiali.

PS: Ci si vede in Sardegna!

IMG_20210809_145523.jpg

IMG_20210809_145531.jpg

IMG_20210809_145534.jpg

Modificato da Etto63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Kit pedane regolabili Puig
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...