Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) aggiornamento accessori originali


marzio

Messaggi raccomandati

ho un aggiornamento su gli accessori original la yamaha ne ha ritirati dal mercato parecchi non so il perche' (info alla conce) per esempio dopo 3 mese di aspettativa per le prese d'aria in alluminio del motore in mezzo alle torri per intenderci non li fanno piu e quelli in magazino li Hanno smaltite .

la mia conce ha provato prima in yamaha del giappone nada poi in olanda nada poi in germania nada poi svariati magazzni yamaha italia nada de nada lunica mezzo e di trovare dei privati con mt del 2004 che lo hanno cambiato con altri acessori.

in poche parole gli accessori originali ce li dovremmo scordare raga

:evil:

IN FINE SE QUALCUNO DI VIO DI VOSTRA CONOSCIENZA HA DA VENDERE LE PRESE D'ARIA DEL MOTORE MI CONTATTI PLEASE :smt011

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marzio, ti rispondo in questo topic ai quesiti che poni anche nell'altro, che ho chiuso per raggruppare gli argomenti.

 

Intanto hai fatto un'ottima scelta con gli accessori in alluminio. Tuttavia ti devo correggere: la produzione è tutta italiana e lo smistamento di detti accessori è dalla sede europea che è in Olanda. Il Giappone non c'entra. Forse il tuo concessionario non è del tutto informato, ma capita spesso. Del resto non possono essere onniscienti.

 

Purtroppo la ditta che li produceva ha chiuso e finiti gli stock di quello che resta in magazzino non si sa cosa succederà. Ecco perché alcuni articoli sono già fuori catalogo. Tuttavia alcuni pezzi li posso recuperare con il mio giro di contatti. Troverai le informazioni nel topic apposito.

 

Un'altra precisazione: gli specchi MT, che vanno bene anche sulla MT-03, non sono della Rizoma, ma della ditta di cui parlavo prima. Anche questi sono fuori listino ma sono in grado di procurarli ancora e a un prezzo molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...