Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti!


Dseries

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, piacere mi chiamo Davide, ho 31 anni e scrivo da Verona.

 

Sono appassionato di motori da diverso tempo... mi piace tenermi aggiornato sulle novità del settore.

Nel corso di questi anni, mi è tornata ciclicamente la “scimmia” 😆 di coronare questo piccolo sogno, che è possedere la mia prima Motocicletta.

(Ad onor del vero, sono "in sella" al mio amato Aprilia Sportcity 125 da quando ho 18 anni... un fedele compagno!)

Comunque, ad oggi... per un motivo o altro... il progetto è sempre stato rimandato.

 

Il primo motivo, (che ho usato spessissimo come pretesto!) è che sono sprovvisto della Patente A.

Il secondo motivo... e qui voglio essere molto sincero... è che le moto mi incutono sempre una certa paura.

 

Già con il piccolo 125, mi è capitato di farmi abbastanza male... e le velocità sono quelle che sono... figuriamoci con certi bolidi.

 

Comunque, per la patente ho risolto: il mese scorso mi sono (FINALMENTE) iscritto in Autoscuola!

A breve dovrò iniziare con le mie prime guide, e tutto il resto (sono un novizio del cambio manuale... confido però di imparare rapidamente). 

 

Ma veniamo al motivo per cui mi sono iscritto in questo Forum 😁

La piccola MT-03 mi stuzzica da tempo... e non perdo occasione per ammirarla, quando capita di incrociarne una.

Mi ha sempre affascinato per quel suo modo di essere “unica”... un pò spartana e teppista nell’insieme.

A tutto questo si aggiunge un motore tutto sommato “tranquillo”...che quindi non permetterebbe velocità razzo... ed un peso contenuto.

Peculiarità che trovo indicate come primo mezzo serio... per prendere le misure senza esagerare.

 

E' tutto! Perdonatemi la lungaggine... volevo presentarmi come si deve 🙂

Vi ringrazio fin da ora per avermi accolto in questo splendido Forum, e ne approfitto per farVi i complimenti.

Ho avuto modo di leggere diversi Topic, con una elevata qualità di contenuti... merito di molti utenti di enorme esperienza, che spiegano in modo chiaro e fruibile, anche per un novizio come il sottoscritto.

 

Un saluto a tutti!

Davide

 

Modificato da Dseries
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...