Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cavi acceleratore allungati


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

 

Soffro del gomito del tennista al braccio destro da anni. Dopo un certo numero di km percorsi, la posizione del braccio dell'acceleratore, complice il movimento di rotazione del polso (poco), mi provoca intorpidimento e dolore al gomito. Sto installando un manubrio ABM superbike a piega media. Dovrebbe avvicinare la posizione delle manopole e consentire una posizione a braccio meno disteso.

Il problema sono i cavi dell'acceleratore. Sono troppo corti. Una soluzione è far passare i cavi fuori dalla piastra forcella, ma te li ritrovi a picchiare contro la stessa, tutte le volte che ruoti il manubrio.

Altre alternative Yamaha non ne ho trovate perchè o sono leggermente dissimili o lunghi uguale e poco di più. Ho trovato un'azienda che potrebbe replicarli identici alla lunghezza desiderata. nel mio caso + 100 mm. Sto mandando gli originali per vedere la fattibilità, ma non dovrebbero esserci problemi. Poichè il minimo fatturabile però è di 150 euro, ed il costo di una coppia è minimo ( Originali siamo sui 40 euro), sto vedendo di farne qualcuno in più per non pagare inutilmente il minimo fatturabile. Se a qualcuno interessa una versione allungata, me lo faccia sapere. Fabio3. =; =; =;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...