Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Io e la moto


piovi68

Messaggi raccomandati

Ciao, come è giusto che sia racconto qualcosa di me e delle mie moto.

Passione iniziata da giovane con la allora mitica aprilia st125 (...almeno questo diceva il libretto...) con la quale ho iniziato il mio percorso.

Il passo successivo è stata la suzuki 550 EF: bella moto anche perchè è stata la prima vera moto e ne avrò sempre un bellissimo ricordo; divertente

maneggevole, un bel giocattolino insomma.

A seguire la KLR 600....cambio di genere, perchè ho iniziato a frequentare un gruppo di enduristi con i quali ho condiviso tante gite in montagna. 

La moto in sè un po' un pacco perchè il motore aveva veramente tanti problemi.

Da qui poi sono passato a Honda, prima transalp e poi VFR (prima versione con monobraccio). Il VFR secondo me è una delle più belle moto che siamo

state costruite: veloce ma comoda, sempre pronta a portarti dove vuoi e anche a toglierti qualche soddisfazione. Ho fatto con le e la zavorrina tanti anni

di vacanza per tutta Italia

.....e poi due motine piccole....i due figli 🙂 dopo i quali ci siamo presi una pausa di 17 anni, fino a qualche mese fa quando abbiamo iniziato la ricerca

della moto per il nostro ritorno alle due ruote.

Onestamente la prima volta che sono salito su una moto degli ultimi anni è stato subito chiaro che a livello di ciclistica le evoluzioni sono state davvero notevoli:

come dicevo il VFR era la mia passione, ma quando ho provato la Tracer ho capito che la differenza in fatto di facilità di guida è notevole e anche per l'età che

abbiamo ora rappresentava il giusto compromesso. Concordo infatti con chi dice che per divertirsi non servono i cavalli. Motore con una coppia da godere

e ciclistica bellissma.

Insomma se non si fosse capito mi piace davvero tanto la tracer. Io ho preso il modello del 2007.

Lamps a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...