Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

YAMAHA RACING DAY MISANO 25 GIUGNO 2022


Kevin21

Messaggi raccomandati

568241424_cq5dam_web_2000_2000(1).thumb.jpeg.5e32c7c419a95cf2a010484f37d54314.jpeg

 

Yamaha torna al Misano World Circuit Marco Simoncelli con un evento esclusivo dedicato ai clienti del R/World, un’occasione per celebrare la passione per l’anima racing di Yamaha.

 

Per tutti i possessori di una RSeries  - R1, R6 e R7 - la possibilità di scendere in pista con prove libere, il gran finale del Super Sport Pro Tour e un programma dedicato a 30 fortunati possessori di R1M.

 

Una giornata all’insegna del cuore Blu Racing con l'eccezionale esclusiva di uno dei circuiti più importanti del motomondiale, dove celebrare l'appartenenza al marchio dei tre diapason, con un appuntamento ricco di ospiti e attività dedicate anche ai più piccoli.

In pista tanti ospiti: avrai la possibilità di incontrare e accedere alla signing session con i piloti del team Pata Yamaha with Brixx, Toprak Razgatlioglu e Andrea Locatelli.

 

Per i piloti del futuro, con età minima di 4 anni, la possibilità di accedere ai corsi della Junior Moto School, nostro Technical Partner che metterà a disposizione dei più piccoli i fantastici PW50. 

 

L'evento sarà raccontato live dalla voce inconfondibile del veterano commentatore Giovanni Di Pillo, che intervisterà anche alcuni dei protagonisti che hanno fatto la storia della WSBK Yamaha, raccontando aneddoti legati alle moto storiche esposte nel museo a cielo aperto. 

Il paddock sarà animato da un Djset per accompagnare tutti i piloti in una giornata eccezionale.

 

R/WORLD PROVE LIBERE

Riservata ai possessori di una R-Series tra R6, R7 e R1, la possibilità unica di poter accedere a turni in pista, per un massimo di due slot, ad un prezzo vantaggioso di 50€ a turno. Tingeremo di blu i chilometri del Misano World Circuit Marco Simoncelli. 

 

R1M EXPERIENCE

Per i possessori di R1M è stata ideata un’esperienza esclusiva, con la possibilità di scendere in pista con la MasterClass di Alessandro Celestini, assaporando l’ebrezza di girare con istruttori ed ospiti d’eccezione provenienti dal mondo racing Yamaha.

Per l'occasione, anche Randy Krummenaker, pilota World SBK, si unirà al team della Masterclass in qualità di Istrutture!

Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti al 848 580 569

 

SUPER SPORT PRO TOUR

Partecipa all'ultima tappa dell'imperdibile Supersport Pro Tour, l'occasione imperdibile per entrare in contatto con la gamma R ed i prodotti GYTR, con istruttori professionisti della Riding School di Pedersoli, al prezzo di 80€ a turno.

SUPERSPORT PRO TOUR SOLD OUT

 

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/yamaha-racing-day/#/?utm_medium=email&utm_campaign=Un giorno da campioni-it-IT&utm_source=Link-4171

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...