ballarin Posted September 6, 2022 at 10:42 AM Posted September 6, 2022 at 10:42 AM (edited) ciao a tutti, mi scuso se la sezione non é adatta ma cercavo di fare un post unico per comodità sia mia sia per i prossimi con i miei dubbi sono possessore di un mt 09 2019, con 10k km, per ora di modifiche fatte ben poche o nulle vorrei dei consigli su quali componenti montare visto che non me ne intendo e soprattutto da qualcuno che li abbia già provati 1) tubi in treccia 2) blipper 3) gomme 4) ammortizzatore +molle ( prezzi onesti non da troppi centoni🤣) 5)frecce led ant e post 6) qualcuno di padova che può consigliarmi dove portarla per modifiche ? se possibile chiedo un consiglio su quale di questi componenti o un link, cerchiamo di mantenere questo tipo di formatto per praticità ai prossimi lettori di trovare in velocità la risposta che cercano ringrazio tutti per l'aiuto Edited September 6, 2022 at 11:53 AM by Kevin21 Aggiunto prefisso
Kevin21 Posted September 6, 2022 at 11:52 AM Posted September 6, 2022 at 11:52 AM Ciao, ti ho modificato il titolo secondo le regole del forum. Debbo però chiudere la discussione, sono tutti argomenti già trattati.
Recommended Posts