Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] Domenica 14 marzo, Montello! INFO A PAG. 1


Messaggi raccomandati

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

 

Oggi Il referente e vice-referente FZI, con grande spirito di sacrifico e altruismo han fatto la perlustrazione del giro (in auto! :shock: ) e dopo una breve consultazione avremo deciso, per la pausa pranzo, di dedicargli un paio d'ore presso il ristorante Al Capitello - Corbanese - Via S. Francesco, il quale ci farebbe 2 primi + coperto + bevande + caffè al prezzo di € 15,00 a cranio. Chi vuole può portarsi via i panini da casa, ma io ne aprofitterei per magnare tutti insieme, vista l'occasione e visto che ci saranno nuove presenze.

Fatemi sapere se siete d'accordo, che domani diamo un nr approssimativo al rist.

Il posto è quì:

 

clicca

 

Lista trattoristi:

 

- olitour;

- fabiotv;

- bit + woman;

- zorro (farà il possibile);

Link al commento
Condividi su altri siti

...e allora? come è andata? :?: :?: :?:

Io mi sono liberato troppo tardi da un pranzo in famiglia e mi sono fatto un giretto a Jesolo! In piazza Mazzini c'era na valanga di moto ma, come al solito, nessun orco oltre al mio!!! Cmq ho patito un po' di freddo perchè non sono proprio attrezzatissimo per queste temperature...

ciao

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tutto bene!

Tutto sommato una bella giornata, non abbiamo piegato tanto e tenuto un andatura turistica, ma siamo stati bene in compagnia.

Ringrazio Diego (e Stefania) e Fabio per la loro allegra compagnia, spero si siano divertiti; appena ho un po' di tempo, magari, faccio un reporto + esustivo.

Ecco intanto un po' difoto ....

 

http://picasaweb.google.it/astroligu/Ap ... o14032010#

 

http://picasaweb.google.it/rossettopc/A ... directlink

 

A presto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anoreba?

 

Mai sentito nominare ....! :cool:

 

Sarà ancora in letargo. :mrgreen:

 

Io con Voi panzoni e mangioni non ci giro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006

 

P.S. oly, ma 6 dimagrito o è "l'effetto smilzo" della tuta...... :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...