Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 7) paolo2145


paolo2145

Messaggi raccomandati

Ho deciso per l'acquisto due settimane fa, sedendomi su un bell'esemplare rosso 2022 in Concessionaria.
Come fatta su misura, leggera, maneggevole da fermo, splendida.
Ho fatto l'ordine pensando a una lunga attesa ma ieri era già nel mio garage dopo il breve trasferimento.
Midnight Black, cerchi oro, nessun optional per ora. Pneumatici Michelin Road 6 GT.
Da utente del precedente modello Road 5 non potrò che apprezzarli (ottime percorrenze, validi su fondo bagnato, comfort elevato, buon comportamento su sterrato leggero e asfalto non perfetto).
Leggera, nervosa, agile, posizione ottimale sella, motore al di sopra delle aspettative: elastico, potente pur col limite dei 5mila giri dovuti al rodaggio.

https://cntdwn.blogspot.com/
 

IMG20230331111124_copia_0.jpg

IMG20230331111137_copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 7) paolo2145

Ciao Paolo,

mi sono appena iscritto perchè sto giusto pensando di acquistare la tua stessa moto e pure dello stesso colore!

Posso chiederti il prezzo chiavi in mano che hai "spuntato"? :)

 

Un'altra cosa che mi piacerebbe capire e cosa si può fare collegando lo smartphone alla strumentazione.

Io ho un iPhone e mi piacerebbe capire se si può seguire la navigazione gps sulla strumentazione, ricevere notifiche da WhatsApp ecc....

 

Ho cercato anche il manuale di istruzione in pdf ma non trovo ancora nulla...

 

 

Ciauuu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, non l'ho comprata, ho fatto un finanziamento di 24 mesi con valore garantito a fine periodo, questo perché non voglio ritrovarmi a cercare un compratore se deciderò di non tenerla oltre. Alla mia età quanto tempo mi resti per divertirmi in moto non è così chiaro.
L'importo è 9mila tondi chiavi in mano, 2mila subito, 118 e spiccioli dal mese successivo per 24 mesi, poi acquisto poco oltre 5mila o reso alla Concessionaria e chi s'è visto s'è visto.
Certo come tutto nella vita c'è un costo in più ma da tempo, non potendo più fare leasing come sempre ho fatto con l'auto quando ero P.IVA (sono pensionato da 6 anni), ho adottato questo sistema anche per l'auto.
L'altra moto invece è mia.
Non ho ancora fatto prove col telefono ma nel libretto che ti daranno (2023) ho visto che è ben spiegato, in pratica vedi se ti chiamano, se ti arriva un messaggio. Utilizzo l'altro SO ma credo sia tutto uguale.
Ho anche un TomTom 500, preferisco quello, per cui non so risponderti.
Scaricai il .pdf del 2022, che è identico a parte le modifiche su ciò che ti interessa, soprattutto per essere a conoscenza di che fare nei primi km di rodaggio, alla consegna.
Buona lettura.
Tengo nota regolarmente di quasi tutto ciò che riguarda le mie moto, anche la Tracer ha la sua pagina per il momento bella vuota.

https://cntdwn.blogspot.com/p/manutenzione-consumi-ed-altro.html

Non esitare a contattarmi quando vuoi se ti serve altro.

Manuale Tracer.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...