Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT+) Collegamento bluetooth iPhone


Rikycutt

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Da una settimana ho finalmente la fantastica tracer 9 gt+.. vi scrivo perché ho un problemino con la connessione al telefono e magari qualcuno ha già risolto.. sostanzialmente ho scaricato le 2 app e collegato il telefono, successivamente ho associato anche l’interfono.

Per ora riesco a utilizzare il telefono per quello che riguarda le chiamate, ma non riesco a sentire la musica. Avviando la riproduzione da display, la musica parte ma non viene riprodotta all’interno del casco… ho chiamato il concessionario è sostanzialmente ha fatto “spallucce “.. qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) Collegamento bluetooth iPhone
  • 4 settimane dopo...

ciao hai  flaggato  la sezione musica/navigatore sul simbolo  casco pilota (nel caso anche x il passeggero) .....a me funziona a parte il discorso Navigatore che dopo una mezzora mi viene indicato che l app Myride risulta sconnessa !!!

in questi gg  stanno arrivando email da Yamaha dove comunicano l'uscita di un aggiornamneto software che puoi far da solo (entrare nel sito ufficiale , scaricare il file e  caricarlo su chiavetta usb (deve risultare caricato solo l'aggiornmanteo 2.4) installare la chiavetta nella USB e seguire le istruzioni)  che dovrebbe risolvere alcune criticità/migliorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Si, dopo vari scambi di mail e telefonate, mi avevano inviato in versione beta la 2.40.

l’abbiamo provata e dopo una settimana mi hanno inviato il link per la versione definitiva! Il navigatore non l’ho ancora provato perché uso il telefono tramite una staffa eccezionale che ho trovato in Francia! A breve acquisterò probabilmente lo scarico della leovince e vedremo se ci sarà qualcosa degno di nota da riferirvi! Attenzione che i produttori after market non sono pronti per la 9GT+…

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 2.4 è ora disponibile per tutti visto le email inviate da Yamaha....... quindi il problema è stato risolto con la nuova versione? cos'è cambiatpo rispetto alla 2.3?

Al momneto non ho ancora fatto l'aggiornamneto in quanto i tecnici Yamamha con cui sono in contatto mi han detto di attendere  fintatnto non mi rispomdono ( ho il Myride che dopo 40 min di uso col navigatore e la visiualizzazione del "Meteo" si sconnette.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

aggiornamento ...riporto la risposta di Yamaha...il mio cell è android 13 su Redminote 11 pro+ 5g ......ho tutti i permessi attivi e nessuna restrizione sulla batteria.....va beh nel frattempo ho reinstallato il mio vecchio tom tom

 

on riferimento alla sua segnalazione la informiamo che se compare il messaggio  "Disconnected set my ride link to display on smartphone“ è necessario effettuare due tipi di controlli per risolvere:
- se il messaggio compare durante l’utilizzo della navigazione Motorize e connessione via cavo, potrebbe essere dovuto ad un difetto di contatto e le consigliamo di cambiare il cavo e verificare nuovamente;
- se il messaggio compare durante l’utilizzo della navigazione Motorize e connessione Wifi, è necessario controllare le impostazioni del telefono, non legate alla nostra applicazione ma al risparmio energetico. Purtroppo alcuni modelli Android per preservare la batteria disconnettono il Wi-fi in alcune circostanze.
Le consigliamo di controllare che non esista un'applicazione per il risparmio energetico che vada ad interrompere la connessione, e settare nelle impostazioni Wi-fi che sia “always on” sempre acceso ( dipende dal tipo di smartphone); controllare dunque nelle impostazioni di Batteria, Wi-fi, risparmio energetico, ed applicazioni di terze parti per la gestione dello smartphone.
Le consigliamo alcune guide utili come quella seguente:??https://www.softwarehow.com/stop-wifi-turning-off-android/
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...