Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

oggi paura vera....


mark.good

Messaggi raccomandati

C A C C H I O ! ! ! ! ! ! !

oggi pomeriggio finalmente ricompare il sole, ovviamnete prendo la moto.

già per farla scendere dal cavalletto posteriore, ho tirato una mina da paura sulla targa, :smt022 ma poi, poi.... il danno! la beffa delle beffe:

ero dalla parte destra della moto e, straconvinto che ci fosse il cavalletto laterale abbassato, ho cominciato a piegarla, a piegarla, a piegarla.... :shock: :shock: :shock: fino a che i reni mi sono esplosi fuori dalla schiena e.... ho dovuto mollarla! 15 cm in caduta semi-controllata. #-o

risultato: niente, il nulla. :lol:

incredulo la guardo, la riguardo e purtroppo alla fine vedo uno sbecco di un paio di millimetri sul lato sinistro del serbatoio, ma in una posizione francamente strana, tanto da chiedermi se sia stata la caduta l'origine, o piuttosto un sassolino arrivato li chissà quando.

adesso ho il primo piccolo difetto sulla bestia che fino ad ora era veramente perfetta!

domanda: secondo voi è il caso di trattare in qualche modo questa piccola scrostatura di vernice?

:-?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se magari si rovina lavandola o prendendo pioggia....

poi, davvero, non sono malato fino a quel punto!

la moto resta bella e con qualche imperfezione è anche più vissuta.

tanto, a meno di un nuovo modello di mt (mt-os.....!!!!), non la venderò mai più, perciò non è neanche un problema quello.

da ieri però ho imparato che la nostra moto è davvero pesante!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
grande idea!

come al solito le cose più semplici, sono anche le più efficaci!

ciaoooooooooooooo

 

 

....ciao Mark!!!!

 

...cavoli immagino la botta allo stomaco che hai preso...dalla strizza di aver danneggiato qualcosa!!....meno male che comunque non hai subito danni seri...

 

...oltre all'idea di IBIZA ci sarebbe anche quella adottata dal nostro incommensurabile ADMIN che ha applicato due fantastiche lingue in carbonio (by Carbonstyling) ai lati del serbatoio....l'effetto e' davvero notevole....magari il nostro imperatore :-({|= ci mette una foto del dettaglio.....comunque se sei ancora triste....presto ti rifarai ammirando il tuo nuovo stage1............. ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...