Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 7) Piastra bauletto - Compatibilità


GIorgioGiorgio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, questo venerdì 19 Aprile andrò a ritirare una Tracer 7, anno 2021 e permuterò la mia Versys 650 del 2012.

La Tracer in questione monta la piastra del bauletto, la mia domanda è la seguente:

Posso montarci il mio GIVI? Il modello è V47.
Oppure sono costretto ad acquistare un bauletto Yamaha?
Oppure devo/posso montare la piastra del bauletto che ho attualmente?

Allego foto della piastra se può servire... presa dall'inserzione online del venditore.
E allego la mia...anche se non si vede bene in quanto ho il bauletto montato nelle foto

Grazie in anticipo

Giorgio

 

Screenshot 2024-04-17 101833.png

s.png

Modificato da Kevin21
prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il baule Monokey monta su tutte le piastre Monokey, non devi acquistare nulla se è già montato sulla Tracer, sposti solo il tuo baule sulla nuova

Se tu volessi invece lo Yamaha dovresti acquistare la specifica staffa Yamaha (cara) con relativo baule (caro), ma non avresti il problema di più chiavi, si codifica il blocchetto nuovo

PS: quando apri una discussione ricorda il PREFISSO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 7) Piastra bauletto - Compatibilità


Grazie per la risposta, ok per il prefisso, chiaro.

Se ho capito bene, mi stai dicendo che la piastra montata sulla Tracer è una Monokey? 
Quindi il vecchio proprietario aveva montato la staffa ......senza comprarla e montarla originale in Yamaha...corretto?

Beh...ottimo...che fortuna.. no? :)

p.s. la mia però credo sia fatta così..

quella della Tracer sembra diversa...


Vado tranquillo?
 

ssssss.png

dsdsdsa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la T7 che tu vuoi comprare abbia Monokey o Monolock, non riesco a vedere
Dico solo che se ha già la Monokey non devi far nulla, se ne ha un altra devi acquistare la piastra corretta che vada bene per la tua tipologia di baule
Quando avrai la moto in garage potrai verificare tu stesso
PS: non citare il messaggio precedente, tx 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto.
Pensavo che in foto riuscissi a vedere di quale piastra si stesse trattando.

La moto va permutata quindi venerdì mi farò 200 km per andare a prendere la Tracer 7 e l'idea è appunto quella di togliere il baule dalla mia

e semplicemente metterlo sulla Tracer, tutto qua.

Leggendo meglio la descrizione delle due piastre sul sito GIVI, vedo che la mia è monokey M7, quella montata sulla tracer è monolock M5M

Ok...mi sembrava strano fossi così fortunato.

Ok, quindi quindi.........mi rimane da capire se posso prendere se posso INVERTIRE le piastre alle due moto... in modo tale da tornare a casa con il MIO BAULETTO.
L'obbiettivo è quello..andare la con il bauletto perchè ho dentro documenti e tutto...

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...