Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 8 maggio, ci imbarchiamo ...


olitour

Messaggi raccomandati

... in una nuova avventura!

Cosa sarà mai, vi chiederete .....

niente di speciale, ora vi spiego un po'!

L'idea è partita da quel personaggio (oltre che essere 'na bella gn .... ehm tosa) di Paola Tartaruga, una fazerista motorizzata, morosa di Nicholas che alcuni di voi conoscono:

"mio cugino Andrea ha un catamarano attrezzato per disabili,

http://www.lospiritodistella.it/

perchè non facciamo fare un giro a Gabry (mio figlio Nd.R.) e i fratelli Guerra, che sono in carrozzella?".

L'idea ci è parsa subito fantastica e ci siamo dati subito da fare per organizzare la cosa.

Naturalmente abbiamo coinvolto anche gli altri "Amici della compagnia", un gruppo parrocchiale di disabili del mio paese, che però non ci stanno tutti sul catamarano, ecco allora che noleggiare una "mininave" per tutti quelli che vogliono farsi un giro in mare ed accompagnare il catamarano speciale in questa piccola avventura, ci è parsa l'unica cosa da fare .:wink:

http://www.jesolo.it/ita/escursioni/moby-dick.html

Ecco quindi che per Sab 8 maggio (purtroppo l'unica data libera del catamarano di Andrea, e quindi non si può spostare) a mezzogiorno circa salperemo dal porto di Jesolo :wink:

Si pensava, visto che siamo motociclisti, di recarci sul posto colla motoretta, mentre i ragazzi, genitori e animatori saranno in furgone.

Prima di arrivare a Jesolo, la mia mente ha partorito anche la malsana idea di fermarci a fare una piccola sosta per pipi-stop e uno spuntino presso una cantina, (che alcuni di voi conoscono già) così assaggiamo anche mezzo goto de vin bon (senza esagerare però .... 8) )

Questo quindi il programma di massima (seguiranno dettagli nei prossimi giorni):

 

- ore 8.30 partenza da casa olitour;

- ore 9.00 Padova est (IKEA); percorrendo la riviera del Brenta poi si arriverà a Mestre;

- ore 10.30 circa, arrivo alla cantina FURLAN Via del Tocai, 27 (loc. Malintrada);

- ore 11.30 partenza per Jesolo e imbarco sulla nave che avverrà alle 13.00 circa

- nel tardo pomeriggio rientro al porto e via tutti a casina.

 

L'unica spesa da sostenere sarà quella del biglietto della nave (15,00 € circa), mentre lo spuntino in cantina dovrebbe essere offerto dal gentilissimo titolare Giuliano Furlan.

 

Ditemi cosa ne pensate e fatemi sapere se vi interessa partecipare; abbiamo circa 100 posti disponibili in nave, esauriti quelli dovremo poi chiudere, potete invitare anche parenti o amici ..... :wink:

 

Se vi quotate per essere inseriti in lista, fatemi anche sapere dove vi farete trovare: casa mia, a Padova o direttamente in cantina ....

 

Suddai, bradipi lavativi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...