Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sabato 25/08/2007


Messaggi raccomandati

finalmente, dopo molto, sono riuscito a vedere da vicino un mt che non fosse la mia, anzi due.

ognuna col suo carattere, ognuna diversa dall'altra, tutte belle.

la mia era la più originale (la meno modificata) delle tre, ma per poco ancora (vero carbonhead???)

moto a parte, anche se sicuramente è il VEICOLO che ha permesso di farci incontrare, sono davvero felice di aver dato un volto ai messaggi e ai nomi che da mesi leggo in questo bel punto di ritrovo.

che dire, siamo bella gente!

grazie ad Anoreba e Fabiotv, alle loro compagne e a Elvis.

proprio una bella giornata.

p.s. anche belle pieghe e caldo al punto giusto. che si vuole di più ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te grande Mark per averci accompagnato tra le tue splendide montagne...

 

Peccato solo non aver potuto passare + tempo assieme....ma ci rifaremo( mi sembra ci sia un ristorantino ke ci aspetta......)

 

P.S. belle curve sì, pieghe veramente adrenaliniche,ma Continental Sport Attack montate a fine Giugno ( prima dello Stelvio...) praticamente finite.... :cry: :cry: :cry: :cry: 3.000 km di assoluta aderenza e sicurezza ma STI CA........IIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sembravano uscite dalla pista quando ci siamo fermati...

mi chiedevo come potessi avere lo stesso nostro passo, nonostante la donna, la borsa-movibile.... :lol:

gran gomma, gran gomma. praticamente un investimento!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ibiza, per la senzazione di aderenza ke trasmette e quello ke ti permette di fare direi proprio ke ne vale la pena.....

 

In alternativa sto valutando con il mio "supermeccanico" le DUNLOP D 209

 

Ora però dovrò giustificare in qualke modo alla mia metà :smt061 la nuova spesa da sostenere..... :roll: :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente, dopo molto, sono riuscito a vedere da vicino un mt che non fosse la mia, anzi due.

ognuna col suo carattere, ognuna diversa dall'altra, tutte belle.

la mia era la più originale (la meno modificata) delle tre, ma per poco ancora (vero carbonhead???)

moto a parte, anche se sicuramente è il VEICOLO che ha permesso di farci incontrare, sono davvero felice di aver dato un volto ai messaggi e ai nomi che da mesi leggo in questo bel punto di ritrovo.

che dire, siamo bella gente!

grazie ad Anoreba e Fabiotv, alle loro compagne e a Elvis.

proprio una bella giornata.

p.s. anche belle pieghe e caldo al punto giusto. che si vuole di più ???

 

Ciao mark.good

è stato 1 piacere conoscerti.

il pomeriggio seguente, dopo che ci hai lasciato :smt022 , con Anoreba e l'amico non credente Elvis, abbiamo continuato il giretto...

Anterselva, passo Stalle e tappa a 1 Hotel ristorante vicino a Lienz-Austria.

Il proprietario, amico di Anoreba, viaggia con 1 sidecar dei tempi dell'ultima guerra in compagnia del suo cane... :shock:

Hotel molto particolare ...praticamente è frequentato solo da clienti motociclisti.

Con nostro stupore abbiamo visto nel posteggio moto, 1 Mt tedesca. Subito abbiamo invocato di far scendere dalla camera il proprietario.

1 simpatico personaggio... che aveva personalizzato l'Mt con...portapacchi made germany e manopole Riz..con tanto di specchi finali.

Attendo foto fatte da Anoreba :lol:

Poi ci siamo scambiati le congratulazioni per i propri mezzi e indirizzi email, di cui... http://www.donnermeister.de il forum tedesco ( c'è qualche foto simpatica)

alla prossima.......................... :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarei fermato con voi davvero volentieri, anche perchè era da un po' che non facevo più chilometri...come ben sai la mia situazione famigliare (bimbo) mi lascia ritagli di tempo qua e la, però, siccome la voglia di usare la moto è moltissima, ogni tanto mi prendo del tempo, così mi rilasso e stacco la spina!!!

 

a presto per altri giri assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...