Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

non vendo mai la mia mt 01....


masmo72

Messaggi raccomandati

aldila' di tutti i problemi di ognuno di noi...crisi ,lavoro,mutui,qualcuno :-? :-? la cambia..ho la vende con la scusa della crisi e' nn lo auguro a nessuno,x cambiare moto,pero' io ho passato un momentaccio senza lavoro,senza soldi..mi son detto nn la vendero' mai :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e' se si ripetera' la mettero nel garace coperta,stacco la batteria o la metto sotto carica ..ma nn si vende..venderla poi x quanto????? :?: :?: :?: dopo tanti sacrifici a comprarla,accessori,ecc ecc..e' la devo regalare....no no [-X [-X [-X [-X [-X [-X era un sogno x me..e rimane con me..senza togliere meriti a nessuno!!!ciaoo a tutti :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> dopo tanti sacrifici a comprarla,accessori,ecc ecc..e' la devo regalare....no no

 

Probabilmente farei così anch'io; e come fanno altri con le loro collezioni preziose o i pezzi d'arte più amati. Purtroppo i punti di vista e le priorità sono diverse per ognuno. Basta pensare alle priorità della famiglia o della salute; anche 5-6mila Euro vengono comodi se la propria situazione e tesa e le responsabilità pressanti. :roll: Poi anche questione di carattere e di pressione psicologica da parte del partner... per altri. ;-)

 

Per quanto ci coprano gli occhi con delle belle grosse fette di salame, in TV e sui media, la situazione è drammatica ormai per molti padri di famiglia che sono rimasti a piedi con il lavoro. E trovare lavoro oggi non è semplice nemmeno per un laureato.

 

Ricordiamoci sempre che la moto è fondamentalmente un *giocattolo* e che le priorità sono diverse.

 

Sono dispiaciuto per tutti i nostri amici orchisti che si trovano in queste situazioni e che si trovano a doversi vendere il loro amato passatempo. La mia piena solidarietà e comprensione... ed auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...