Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ferie finite!!!!


willybiker

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto ( qui ad asti ci sono 40 °C ) a tutti gli iscritti al forum!!!

Certo che in Norvegia faceva moooolto + fresco!!! :lol:

Voglio dare il mio benvenuto personale ai nuovi iscritti e salutare ancora una volta i partecipanti al mitico raduno del 22 luglio sperando che al piu' presto ne seguano altri con ancora maggiore partecipazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...così tanta acqua da noi e così poca da voi.

forse una via di mezzo sarebbe il paradiso.

per quanto io preferisca di gran lunga la tua situazione... ;-)

pensa, io ho tempo fino a circa metà-fine ottobre per usare la moto, poi...sono costretto a coprirla col telo fino a circa metà marzo!

sai, oltre la pioggia, anche la neve, il ghiaccio, il freddo... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma anche a meno 20°C non è bello...

pensa che alcune settimane fa, dopo un temporale, alla mattina mi sono alzato con la tipica giornata tersa, penso subito di prendere la moto.

peccato che c'erano 7, dico 7°C :!: ed era luglio...

ovviamente l'ho presa solo nel pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ariciao a tutti :smt006 :smt023 !!!!!

 

Ciao Carbon.....rimettiti subbito al lavoro... :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 ;-) ;-) ;-)

 

 

....grande ANORE!!!!!!

 

...ora preparo un bel resoconto di queste vacanze........in STAGE2!!!!!!!!!

 

:smt106 :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Voglio sapere tutto sullo STAGE2, sai com'è................. ;-) ;-) ;-)

 

Heheheheheheheheheheheeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

...certo mio caro.....appena ho il tempo necessario.......

 

...comunque il resoconto completo soprattutto sulle prestazioni lo forniro' al forum appena andro' a settare tutto sul banco prova dopo aver anche montato la POWER COMMANDER.....oh!cosi finalmente conosciamo COPPIE E CAVALLI by stage2.........intanto posso solo dirti che......a 5000km il motore e' piu' aperto e da quegli scarichi escono realmente ROOOMBII DII TUUUOOONOOOOO!!!!!!!!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto ( qui ad asti ci sono 40 °C ) a tutti gli iscritti al forum!!!

Certo che in Norvegia faceva moooolto + fresco!!! :lol:

Voglio dare il mio benvenuto personale ai nuovi iscritti e salutare ancora una volta i partecipanti al mitico raduno del 22 luglio sperando che al piu' presto ne seguano altri con ancora maggiore partecipazione!

 

ciao willy

ma da che parti sei stato in Norvegia????

io sto ancora soffrendo di ricordi Nordkapp...mal di Norge??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome la mia zavorra è malata di Norvegia ( con quest'anno è la quarta volta che ci va' ) l'itinerario l'ha deciso lei tanto di secondo nome fa Tom Tom :lol:

Noi abbiamo fatto tutta la strada costiera e non la E 6 ( quella interna ) come fanno quasi tutti,

Parlando con dei biker norvegesi anche loro mi hanno confermato che se vuoi vedere la vera Norvegia devi fare la strada costiera!!

La E 6 l'abbiamo fatta al ritorno e a livello di paesaggi non c'è propio confronto con la strada costiera ma capisco perfettamente chi se la deve fare fare tutta in macchina/ moto / camper attraversando la Germania ( una palla incredibile ) ,

Noi abbiamo preso l'aereo fino ad Oslo e poi noleggiato una macchina.

Ho visto dei posti stupendi ( da lasciare veramente senza parole ) su strade che sembravano un circuito e praticamente desolate!!! :-D

L'unico pericolo è rappresentato dalle pecore o dalle mucche che ti puoi trovare dopo una curva al centro della strada!!! :cry:

Alla fine abbiamo fatto 5000 Km è l'invidia per chi era in moto era veramente tanta!!!

La E 6 l'abbiamo fatta al ritorno e devo dire che anche li ci sino delle belle curve ma un po' troppo traffico!!

Pero' non devi prendere i traghetti ed i costi si abbassano notevolmente!!

Secondo me l'ideale è fare come abbiamo fatto noi ossia all'andata strada costiera ed al ritorno E 6 o viceversa cosi' vedi veramente tutta la Norvegia!!!

Comunque non ti preoccupare che il mal di Norvegia esiste davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...